Lunar cycle
di CullenWoman

20/11/09, ore 19:29

povero edward, quanta sofferenza *_* però sempre ke scappa, nemmeno così è giusto!! ben tornata :D

19/11/09, ore 23:46

Ma dove sta andando??Nessuno lo ferma, possibile??
Spero che ci ripemsi e che torni sulle decisioni prese!
Per favore dimmmi che è così, non sono per i finali tra Bella e Jacob!!

19/11/09, ore 13:54

odddio nn capisco km possa nn capire e pensare cose così sbagliate.....sopratt sottovalutando x la 2°volta l'amore di bella....lei nn potrà mai innamorarsi di qlk altro o dimenticarlo e sopratt adesso si sente anke in colpa xkè è stata lei a insistere......mah nn ho parole ahhhhh speriamo ke ritorni.....agg presto un bacioneee

18/11/09, ore 11:44

Tesoro, ho un'ansia terribile, xkè Edward è così stupido!!! Cavoli, torna da Bella, nn la abbandonare ancora!!! uff, cmq il chappy mi piace ^^ kiss

18/11/09, ore 10:05

devo dire che ascoltare la musica di mozart mentre leggevo i pensieri di edward li ha resi più intensi, più vividi.li leggevo seguendo il ritrmo della musica ed erano in perfetto accordo!! è stata una scelta molto azzeccata, complimenti. e ora....non partire edward!!! torna da lei il prima possibile!! uff...mi dispiace vederli separati se non si è capito...voglio proprio vedere come reagirà lei, se tornerà nella dpressione oppure riuscirà a vivere senza di lui (eresia!!!) ciao!!

04/11/09, ore 23:21

beh direi meglio la famiglia cullen che jake XD evviva Eros che sconfigge thanotos... hi hi hi, le parche stanno ancora con il filo di bella in mano (scusa ma la tua citazione risveglia ricordi che credevo di aver messo del tutto a tacere XD) posso dirlo? posso? edward cullen è uno stupido! ma si può lasciare solo una lettera così strappalacrime ma così piena di amore, per lasciarla una seconda volta? che nervi.... XD ciao!!!

04/11/09, ore 21:13

Quella lettera è proprio da Edward, porsi tutti quei problemi senza capire fino in fondo che l'unica cosa capace di uccidere Bella è che lui la lasci!
Riguardo al tuo stile devo riconfermare quanto già precedentemente detto: trovare uno stile di scrittura cos' buono non è facile, e sopratutto non da tutti.
Per quanto mi riguarda, non manca nulla alla tua storia: originalità, linguaggio appropriato, personaggi perfettamente in parte, e quella suspense che non deve mancare mai alla fine di ogni capitolo.
(Recensione modificata il 04/11/2009 - 09:14 pm)

04/11/09, ore 20:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOO TESOROOOOOOOOOOOOOO a parte ke mi hai fatto piangere!!!!! e poi nn ci credo l'ha lasciata ancora nn ci posso proprio credere e adesso se fossi in bella nn so se riuscirei a sopportare tt qsto dolore un'altra volta sopratt dopo aver creduto ke tt si fosse sistemato ke lui fosse tornato definitivamente.....e adesso????? nn è giusto km farà ad andare avanti nn c'è neanke + jake è proprio impensabile...........ahhhhh pleaseeeeeeeeee agg presto mi raccomando un mega bacioneeeeeeeee

04/11/09, ore 13:57

Ke tenera ke è Alice!XD ... La lettera di Edward è dolcissima, mi è piaciuto molto il riferimento al libro (il leone e l'agnello)!
Complimenti e alla prossima! =)

04/11/09, ore 13:39

la lettera che Edward scrive a Bella è bellisima, mi sn commossa!!!!!!!!!!cma sei davvero bravissima

04/11/09, ore 01:13

anch'io ho iniziato oggi a leggere la tua storia e devo dire che sei una scrittrice fantastica! la storia mi piace molto e sono curiosa di vedere come và avanti, ma soprattutto è scritta magnificamente! complimenti!

04/11/09, ore 00:25

sono la prima a commentare stasera e sono anke nuova :) ho letto ora la tua ff e mi piace molto, complimenti..scusa se non aggingo altro ma devo riprendermi O.o non può andarsene di nuovo.. *_*

28/10/09, ore 21:49

Ho letto solo ora tutti e cinque capitoli ed il mio giudizio finale è positivo: il tuo stile di scrittura è molto buono: scorrevole,adeguato e a tratti poetico.
I personaggi risultano essere in parte, nonostante un mio iniziale scetticismo sulla figura di Edward, ma mi sono ricreduta subito!
La tua storia merita un posto tra le preferite.
Al prossimo capitolo e ancora complimenti!

28/10/09, ore 15:24

eh,eh,eh... Chi sarà mai?!? Bel capitolo, meno intenso rispettoagli altri ma va bene così! ^-^ ... Mi pice Charlie in versione "papà premuroso"! Alla prox un kis

28/10/09, ore 11:22

tesorooooo nn puoi lasciarmi ks!!!!! x me è carlisle ke è venuto a vedere km sta bella opp alice sempre x lo stesso motivo anzi ti rifaccio la stessa domanda dell'altra recensione xkè alice nn è intervenuta aspettta forse x qsta mi so risp da sl xkè nn era premeditato? xò xkè dopo nn è andata a controllare bella? e dv è finito qllo???? mi fa trooooppo inkazzare ke se ne sia andato ks nn affronta i problemi scappa scappa.....mah kmq pleaseeee agg presto mi raccomando un mega bacioneeeee