Truly Madly Deeply
di San e Rachel

Lanya
21/12/05, ore 20:09

E' una storia originale, è romantica, è sui punk, è ambientata in Giappone... ODDIO, E' LA STORIA PERFETTA! E' bellissima, ragazze complimenti! E' semplicemente mitica! Grandissime!!! Continuate così che io vi seguo!

Ninphadora
01/12/05, ore 22:00

oh ma cavolo quell'Ichinose è odioso... sopprimetelo vi prego >o< Povera Rumiko... -.-''' Scusate se sono sintetica ma vado di corsa, serve il pc a mio fratello... quanto rompono questi fratelli... Aggiornate prestissimissimooooo amichette... ormai non ve lo dico neanche più che siete bravissime, odio suonare ridondante.

19/11/05, ore 21:47

Uffa! Ma che vuole quel pervertito di Ichinose >.

29/10/05, ore 20:48

bella questa ff! Ho iniziato leggerla per il titolo, io adoro i Savage Garden! Devo dire che mi piace molto. Purtroppo i nomi non riesco a ricordarmeli... ma questo é un mio problema eheh... adesso vado a leggere il secondo capitolo! Ciao un bacino

Ashel
27/10/05, ore 17:19

Aaaahhh è bellissima come ho fatto a non vederla prima? E poi viste bravissime, continuatela presto, sono troppo curiosa, vi prego. Macome fate a scirvere così bene. Siete dei mostri.

Bevelle
10/07/05, ore 20:14

Stavolta vado di fretta, sarò breve e concisa. Come sempre il vostro stile è inconfondibile, e l'idea che Akito sia così attirato dalla madre di Rumiko è una cosa geniale, non avrei mai pensato potesse accadere una cosa simile. Aggiornate presto, la storia diventa sempre più intrigante. P.S: Non deludete le mie aspettative... perché mi aspetto davvero molto da voi, dico sul serio. Avete talento.

Solei
08/07/05, ore 10:21

SAVAGE GARDEN!!

Mandy Slade
22/06/05, ore 18:26

Ciao! Beh, la storia è davvero carina, l'unico appunto che potrei farti sono le virgole... un po' troppe! Comunque è scritta bene e scorrevole se non ci si fa caso. Una sola domanda, che è una curiosità e non vuole in alcun modo essere una critica... l'ambientazione e la scelta dei nomi... perchè non in italiani, o magari inglesi, ovvero realtà più vicine alla nostra, soprattutto, suppongo, alla tua che scrivi? Non mi da fastidio, anzi, è solo una banale curiosità ^_^ ciao

Fragolina
14/06/05, ore 16:16

Che carussa!Molto bella e interessante,aspetto il seguito!

Fevva
10/06/05, ore 13:33

Bene bene. Eccomi qui. Sono tornata per leggere la vostra fanfic, dopo aver scoperto la sua esistenza grazie a San. Beh, cosa dire? Il vostro stile é inconfondibile e mi piace molto. Scrivete davvero bene e avete delle bellissime idee. Per ora ho letto solo il primo capitolo, ora pero' leggo gli altri e vi diro' cosa ne penso. Intanto, credo che sia davvero un bell'inizio, complimenti!

Faith
06/06/05, ore 23:25

Wow... bella, davvero! Mi intriga soprattutto il fatto che la mora Rumiko, pensa di non dover pensare che un ragazzo sia carino... quando la continuate? Sono curiosa di vedere come continua! PS: scrivete che è una meraviglia!!! ^^

06/06/05, ore 21:43

Bella!!! Mi piace come inizio qst fic, spero ke la continuerai presto, xkè sono curiosa di vedere come continua...la musicista è veramente un mito!!!