...the man...
di maripotter

23/10/05, ore 17:44

è una one-shot? strano ero convinta che continuasse!! anche perchè è davvero bella!!!! mi piace, grazie di avermi consigliato di leggerne di tue!!! ma tu hai letto le mie altre? brava, i, cagnoòino mi è piciuto molto e si capiva benissimo ch era una harery/herm, anche se non è stata una coppia attiva... mi è piaciuta!!!

Lilac
31/08/05, ore 22:11

Mari, com'è profonda! Mi è piaciuta davvero tanto!

Lilac
31/08/05, ore 22:11

Mari, com'è profonda! Mi è piaciuta davvero tanto!

Lily_91
09/06/05, ore 21:19

I bisbigli?il silenzio dei vivi e la voce dei morti...Oh, beh...forse sono gli esami che mi rincretiniscono, ma...oddio...mi preparo i tempo la prossima volta!! Dolce dolce e triste...brava, brava mari!!! Una curiosità...anche tu sei una 'pink lady'??

08/06/05, ore 22:26

Ehilààà! Cm va, collega mia? A me bene, ma cmq io sono di Napoli, proprio di Napoli. I tuoi nonni sn di Caserta? Caserta cm paesaggio naturale è molto bella, ci sono molte colline e lì si mangia casareccio, ke bbbuono!

Karmensita
07/06/05, ore 14:46

Lo sai che ti dico, mia cara Auror? Io mi rileggo il 5 libro sotto prospettiva di H/Hr... ma ovviamente non mi offendi affatto! E poi almeno abbiamo in comune l'idea di Dan/Emma! Anzi... è pure ora ke i fotografi si muovano a scattare qlc foto con qlc bacetto strappato*__*! Però anche se sn una fiera sideckick, non significa che io nn legga qlc ff di auror, anzi, io cerco di accontentare tt scrivendone su tt i tipi di pairing! Devo dire ke xò nessun pairing è + probabile di R/H oppure di H/Hr, lo ammeto ed è una cosa ke mi fa rosicareeee, o di harry/Ginny, o, xkè no, harry/Calì! Cho se ne deve andare a *******! E poi sai ke ho il timore ke solo Ron sia innamorato di herm... confesso ke ho pensato spesso a herm ke presta + attenzioni a harry... Ciao, Auror!

06/06/05, ore 23:17

Lo so cos'è un Sideckick, mia carissima Auror (H/Hr shipper)! Cmq ora ti spiego: Io vidi il 1 film di HP e mi innamorai della coppia H/Hr, Emma&Dan (Ke adoroooo!), poi ho cominciato a leggere i libri il giorno dopo. Ho letto HP 1 e mi sn detta: 0__0 E io ke credevo ke ci fosse dell'altro su di loro... boh. 2 libro. Herm pietrificata ecc ecc... appassionante e stupenda la storia ma niente sull'amore, solo Percy e Penelope Light ke si mettono insieme e Ginny ke ha una cotta x Harry (*___* j'adore H/G!). Poi libro 3: I litigi... eppure mi piacevano insieme qnd litigavano! E poi l'abbraccio di herm a ron qnd ha detto ke l'aiutava... ormai harry era sempre + svanito... 4 LIBRO!!! Ahè, consacrazione! Lì c'è tutto ciò ke mi ha fatta innamorare (anche di Cedric*__* e odiare cho chang^^)... la gelosia di Ron e tt il resto... e poi ho visto il 2 e 3 film ke hanno messo cm messaggini qst cosette tipo la presa x mano di Herm a Ron... ci sn un sacco di indizi! Cmq io ADORO le Dan/Emma! E te xkè 6 Auror?

06/06/05, ore 13:55

A proposito! Scusami, ma nn ricordo di quale decisione stavi parlando^^"... ti prego, rispondimi nel mio spazio recensioni, sulla ff di Harry/Ginny, ok?

06/06/05, ore 13:48

E' molto bella! Lo sai che la scena della panchina mi ricorda la fuga di Harry nel 3 libro, nel vialetto di Magnolia Crescent, nel film dico? E' molto carina e originale... Anche io adoravo Sirius ç____ç, x nn parlare di Cedric >__