Maria Ending
di fiammah_grace

26/03/13, ore 13:53

Giocando a 'Silent Hill 2' mi sono chiesta anche io un approfondimento sul mio finale preferito,ovvero "Maria Ending".=)
Mi piace molto come hai descritto i suoi pensieri..sopratutto verso la fine.Quando lei prega che non la prenda con sè perchè sà che destino crudele l'attende.Morirà come Mary.Anche se la Konami ha messo questo finale che,a prima vista può sembrare un bene,in realtà è un male.Con la tosse finale fa intendere a James che Maria si ammalerà come Mary e morirà.=)
Molto bella,complimenti.:)
Glory and Love.

06/06/12, ore 18:29

Accidenti... molto malinconica... ma anche ben studiata, vi specchia la tua volontà nel scriverla, devo dire la verità James non mi è molto piaciuto, visto che è maledettamente ottuso da rinnegare la sue colpe e trascinare gli altri nelle sue malattie mentali. Ad ogni modo è bellissima! Alla prossima!

10/05/12, ore 21:29

Povera maria ricordo molto questo finale e come hai raccontato il pensiero e i sentimenti di maria ho potuto capirla di più è triste ma la verita e che fara la stessa fine di mary per non parlare di JAMES, che sinceramente non so come abbia potuto finire con la vita di mary,quando notera che maria morira io penso che james farebbe ancora lo che ha fatto a mary. Perché io penso che james non abbia amato mary/maria , questo lo dimostra testa a piramide.

20/11/11, ore 20:26

Bellissima e commovente!! Mi piaceva molto Maria come personaggio,l'ho sempre vista come una condannata,anche fuori dal finale "Maria". E' molto triste la sua sorte in questo finale,forse ancora di più di quella di James,costretto a rivivere d'accapo le sue sofferenze. Mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti della povera Maria,erano molto crudi e realistici. e le sue suppliche...putroppo inutili dato che ha un destino da cui non può scappare,Complimenti!