HEARTBREAKING
di Glance

08/03/11, ore 16:33

Ciao, sto dando un'occhiata alle tue ff su twlight e questa mi è piaciuta molto: se nel libro capiamo le sensazioni di Ed in quel momento soltanto da una frase tu hai saputo congelare quel momento ed arricchirlo di particolari e riflessioni, con uno stile molto vicino al modo di pensare del personaggio.
Bellissima la citazione di Neruda.

13/01/10, ore 00:13

Mi è piaciuto davvero questa one-shot, credo che i pensieri di Edward siano tra le parti più interessanti che la Meyer ci ha quasi sempre censurato :D Complimenti!

09/11/09, ore 16:14

Bravissima, l'implacabile dolore di Edward e i suoi pensieri sofferti sono espressi, ancora una volta, con grande maestria. Una one-shot intensa e profondamente toccante. Superba!

10/10/09, ore 17:54

L'ho letta due volte, ora mi accingo a farlo una terza... Ti potrei dire tante cose, quanto ogni passaggio sia toccante, poetico, pregnante, ma in ogni caso non renderebbe mai giustizia alle tue parole. Questa volta preferisco astenermi da qualsiasi tipo di commento, perché davvero superfluo. Prendi quindi questa mia "recensione" come segno di grande apprezzamento e stima. Sei davvero brava, non ti smentisci mai. A presto! Jessy