~ Life is strange
di assasymphonie_

14/11/09, ore 23:11

Stavolta, ne è sicura, non mancherà il bersaglio. Eccola, è pronta. Punta la sua arma indefinibile, che somiglia ad una lunga lancia molto primitiva, verso il bersaglio e...
Una lacrima scende dal suo occhio destro, iniziandone una catena di altre ed altre ancora.
Ma come? Non è riuscita neanche stavolta a centrare il suo bersaglio, anzi, per la sua maledetta goffagine -che non la abbandona mai quando deve farne proprio a meno-, riesce a darsi una bastonata sulla schiena, forse anche per essere punita dai kami del fatto di essere troppo emotiva.
Bando alle ciance e via al commento!
Ben strutturato il capitolo, come gli altri d'altronde, e particolare e comico e fantastico e divertente e... E Miroku è un fiiiiiiiiiigo quando si arrabbia! *Sbavsbav*
E finalmente vediamo Inuyasha e Koga riflettere un pochino, ma dove si è mai vista una svolta del genere! Ragazzi, sta per crollare il mondo, riparatevi sotto le vostre scrivanie e, se trovate un pezzo di cielo caduto vicino a voi, inviatemelo per posta.
Oggi sono davvero al settimo cielo: arrivi tu con l'aggiornamento della fiction, mia mamma che, con mia somma gioia e sorpresa, torna a casa con il primo volumetto della ristampa del manga di Inuyasha in stile giapponese ed infine... Me che oggi riesco a stare un po' di tempo a computer, cosa che accade molto raramente, visto che oggi sono tornata un po' prima a casa dalla mia uscita con gli amici.
Aggiorna presto *si asciuga gli ultimi residui delle lacrime*.
Un bacio, Kagome_Chan.

13/11/09, ore 19:15

che bellaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! 6 davvero 1 genio!!^^ mi raccomando continua cosi!! XD

05/11/09, ore 15:04

Ma...Miroku è il megliooooooooo!
Sono troppo divertenti Koga e Inuyasha che litigano xD
Come al solito Sango non mi fa nè caldo ne freddo...ma comunque...xD
Storia stupenda!
Continua così Onee-chan!
Un bacione grandissimo *_* Fujiko-chan

03/11/09, ore 08:57

sempre i soliti non cambiano mai :D ... ciao era tanto che volevo leggere un nuovo capitolo ... davvero carino ma qual'è la novità ?!:D ... mi dispiace per i tuoi problemi spero che ora sia tutto a posto ... un grosso kiss ;D alla prossima :D

02/11/09, ore 14:16

andiamo a mangiare???? hahaha maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò sono sconcertata hihihi luv this cap. XD KISS

02/11/09, ore 11:12

Molto carino anche questo capitolo, soprattutto la parte iniziale: quando Inuyasha e Koga litigano, Kagome decide di uscire da sola e poi loro le vanno dietro dicendo "KAGOME ASPETTACI"!^^
Attendo il prossimo capitolo...aggiorna presto!!!
Kiss Kiss ^__^

01/11/09, ore 22:17

Si avvicina minacciosamente con un'ascia al collo dell'autrice -che tra l'altro non sa neanche dove abita- ma poi scoppia inevitabilmente a piangere urlando frasi senza senso.
*singhiozza* I-i-io... credevo che avessi abbandonato la storia! Mi-mi *lacrimuccia* stavo disperando in questi giorni senza vedere un aggiornamento e sai che cosa ho fatto appena ho letto il nome di questa fanfiction tra le prime? Ma sono andata a leggerla ovviamente! E poi mi è venuta una crisi isterica perchè dicevano che il mio account era stato bloccato, e io non sapevo nemmeno il motivo! E poi vai a vedere che mi ero dimenticata il nickname e continuavo a inserirne uno sbagliato, bloccato, tra l'altro!
Mamma mia, troppi colpi in solo un'ora, mi vogliono uccidere lassù in cielo!
Vabbè, questa volta per il ritardo passi và...
-SadicaModeON- Ma la prossima volta non ci sarà la mia emotività a salvarti, nessuno ti risparmierà la mia vendettaaaaaaaaaaa! -SadicaModeOFF-
Eppure io continuavo a sperare in un aggiornamento e alla fine... Eccolo qui, dopotutto non mi sembri tipo da lasciare storie in sospeso.
E ora scommetto che ti starai chiedendo se per un ritardo di pochi giorni faccio un dramma, cosa succederà se tarderai di più.
*risata alla Naraku*
Sta a te scoprirlo... *altra risata*
Bacio, Kagome_Chan.

01/11/09, ore 22:13

uhm...che idea originale...Miroku un micio...che bellooooooo, adoro i mici neri! *ç* Molto bella come fic, originale e scorrevole. Divertenti i battibecchi dei quattro...ehm...amici..? Spero che nasca l' amore tra il gruppetto...ed InuYasha mi sembra "prottettivo" con Kagome quando Koga le fà complimeti e cose varie...
Povera Sango, deve subirsi le manie di correr ditro a tutte le ragazze di Miroku..
Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà. Aggiorna presto, la fic vola tra le seguite. Una bacio M96

01/11/09, ore 21:56

Ma a me questi pazzi mi fanno morir dal ridere !!
Inuyasha e Koga sono divertentissimiiiiiiii stupendi, come al solito ^-^
Miroku mi piace un sacco perchè è capace di adattarsi in ogni situazione!
Povera Sango dovrà avere molta pazienza come al solito, ma non c'è la mai peccato!!! Kagome è magnifica veramente!!
Aspetto il prossimo cappy non vedo l'ora ^-^
Un Kiss enorme
Dolce Kagghy

22/10/09, ore 15:44

adoro adoro......mi piace sempre di più a tua fic.!!!!!!!!!!!!!!^^

20/10/09, ore 10:52

Ciao!!! non ti sei divertita solo tu scrivendolo, ma anche io leggendolo! è troppo spassoso!!^^ e la litigata finale? troppo divertente!!!^^ Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo: AGGIORNA PRESTO!!!
Kiss ^_^

20/10/09, ore 09:48

Ehilà, bella! Che bello questo capitolo, è proprio vero che il lupo -o il cane?- perde il pelo ma non il vizio, eh?
Ieri notte, tornando da una festa di laurea alle due e mezza di notte, appena mi sono messa a letto sono subito andata con il cellulare su internet a vedere se avevi aggiornato la ff. Aspettavo da tempo questo capitolo!
Ovviamente dal cellulare non ho potuto commentare perchè avrei consumato tutto il resto dei 100 mb dell'offerta Tim a cui aderisco, ma, visto che con una balla banalissima -ho fatto finta di avere mal di stomaco- sono riuscita a convincere i miei a non mandarmi a scuola... Ho commentato. Muhuhuhuhahahahaha!
Vabbé, tanto oggi entravamo anche alle dieci e cinque, e poi mi sono scansata anche l'interrogazione -quasi certa- di geografia, anche se avrei voluto farmi interrogare in latino, tanto per togliermelo di mezzo.
Tornando al commento, non vedo l'ora di vedere sviluppi tra i personaggi, anche se Sango e Miroku già sembrano cotti l'uno dell'altro. E, mi raccomando, Koga lascialo ad Ayame, poveretta, viene sempre rifiutata.
Bacio, Kagome_Chan.

19/10/09, ore 23:22

Wow!! Che pervertiti vogliono dormire nella stanza di Kagome U.U
Ihih ... Inuyasha e Koga sono proprio irrecuperabili...e Anche Miroku
COmunque bello anche questo capitolo!!
Sono troppo curiosa del seguito XD

19/10/09, ore 22:39

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh(Urlo felice) sono contentissima che hai aggiornato così presto ! hai ragione la scuola stanca proprio uff! Il cappy è troppo divertente Inuyasha e Koga non cambieranno mai XD! Penso che questo sarà l'inizio di molti problemi per la nostra Kagghy giusto?? XDXD.
Aspetto il prossimo cappy. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Bacioni da : Dolce Kagghy kiss

19/10/09, ore 20:46

Anche questo capitolo è proprio carino! Quei tre insieme sono troppo divertenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè suppongo che la povera Kagome non avrà una vita molto tranquilla d'ora in avanti...XD