«Call me Nobody»
di Only_Lilli

12/10/09, ore 21:57

Ooh, stupenda <33 della serie: la Lindu è rimasta senza parole *O*, ma per te qualche parola la trovo comunque^^
Per essere la tua prima fic, e inoltre la tua prima drabble, è straordinaria (io arriccio il naso ogni volta che rileggo le prime "cose" che ho scritto), e il tuo stile è meraviglioso. Che dire? Spero continuerai a scrivere e mi dispiace per il periodo che stai passando <3
Un bacio grandissimissimo, continua così! (E ricordati che Leslie per te c'è sempre, sia per quanto riguardi gli html che per il resto ^-*)

12/10/09, ore 16:43

Uellà asiu' tutto merito mio che ti ho incitato e sempre sostenuto mentre la scrivevi! xD
Dai che scherzo, anche se però io sono stata la prima a leggerla ed a consigliarti *tìtì Dai che lo sai che è bellissima! Tivogliounmondodibene cicciola {xD} <3

11/10/09, ore 21:43

Okay, dato che ti serviva un commento da una professionista (XD basta crederci, no?), ti dico che è... bellissima!!! No, più che bellissima! E' stupenda!!! No ma sono seria, Asiulla mia ç.ç
E poi dato che so in che situazione sei, e tu sai in che situazione sono, ti capisco, eccome ç.ç
Continua così, tesoro, che vai alla grande! :)
Un bacione, LaLLa.

11/10/09, ore 15:53