HB, D!
di just_a_girl

12/10/09, ore 00:03

SasuNaru 4eveeeer!!!!EHHHHH il dobe è così dobe da scordarsi il giorno del suo compleanno!(pensa un po te di chi sono innamorato un dobe! ndSasu)(e io cosa dovrei dire ti te? sei solo un teme polpoconiglio ndNaru)(già ma chissa come mai ieri non disdegnavi questa mia qualità ndSasu_ghignante)(>//< ndNaru) bravo sasuke così si fa! però il fratellino ha ragione *si naruto è mio fratello problemi?* a volte sei proprio teme! (impossibile! ndSasu) a si?quindi se io chiamo itachi... (dove dove dove????ndSasu_con_katana_chidori_sharigan_e_calzino_di_rocklee)(mi avete..ahhhhhh!oddio il calzino di rock lee nooooo! ndIta) oh ho è scappato! (il calzino di rock... emh volevo dire gli uchiha trionfano sempre ndNaru)dopo questa assurda parentesti (che spero non ti abbia fatto voglia di linciarmi) ti saluto e ti faccio i complimenti per la storia! anche se il mio commentino è corto spero che ti abbia fatto piacere ti capisco sai anchio sono un autrice è rispendo di gioia quando mi lasciano un commento anche se di una riga! sperando di averti fatto piacere invece di averti procurato voglia del mio sangue ti saluto zaoooo

11/10/09, ore 12:12

ciao! MA CHE CARINA! Davvero bella, suppongo che quelle tre lettere, volessero dire "Happy birthday dobe" giusto? Sasuke si è ricordato del suo compleanno e gli ha fatto pure il ragalo, davvero bella poi io adoro questa coppia! Anche se devo ammettere che anche il regalo di Hinata era davvero bello... e con una punta di malizia avrei detto che Sakura contnuasse a chimare Naruto perchè era gelosa della ragazza... Alla prossima e tanti auguri Naruto e anche a te di buon compleanno! Kiss