I-Pod In Riproduzione Casuale
di Fraffy__

23/10/09, ore 21:02

Ehi ciao! Ho appena letto la tua recensione a Poisonous Lily (di cui parlerò poi) e così mi è venuta voglia di leggere qualcosa scritto da te....questa drabble sono molto ben scritte, mi sono piaciute tantissimo Lily/James, Lily/Severus e Remus/Ninfadora.....brava, complimenti!!!!

11/10/09, ore 15:31

Ciao! Mi sono piaciute tutte e tantissimo! Ma la mia preferita è la Harry/Draco e tieni conto che io odio vedere Draco (il mio Draco *.*) con un maschio. Anche la Draco/Hermione la mia coppia preferita è stupenda! Kiss Kiss Greta

11/10/09, ore 12:43

Che carina! Non avevo mai visto una fanfiction strutturata in questo modo! Ogni drabble ( si dice così vero?) mi è piaciuta un sacco, soprattutto quella di Piton e Lily, solitamente non amo questa coppia (W James!) però mi è piaciuta molto, forse anche per la sua drammacità! (sono sadica!) Anche quella di Remus/Sirius non è male!! Brava!

11/10/09, ore 12:13

idea molto carina e ben sviluppata! non amo particolarmente le lemon (si dice così?) e mi sarebbe piaciuto leggere un brano dedicato alla mia coppia preferita in assoluto (D&G)...spero nella prossima volta! a te posso solo dire: molto brava! baci. Frency70

11/10/09, ore 11:44

Che idea originale! Mi sono piaciute tutte e sette, ma in particolare la Harry/Draco (naturalmente u.u), la Ron/Hermione (e questo è un evento da ricordare, credimi) e la Remus/Sirius, senza nulla togliere alle altre, ovvio.
Ti faccio i miei complimenti, Clara. ^^