Remember
di Lady Girl

07/11/09, ore 17:15

Wow bella storia, a me sta simpatica Leticia (e so che dicendo questo mi sono attirata l'odio di tutti i fans della coppia Guido/Giusy), mi piace l'intreccio, e perchè Leticia non ha mai conosciuto suo padre? E mi sta venendo un dubbio...Francisca è sua sorella o sorellastra da parte di padre?
Aspetto un tuo aggiornamento, passa da me Alexiel94

31/10/09, ore 13:31

Mi piace molto continuala presto!

13/10/09, ore 18:18

bella la storia ma è la verità...veramente arriveranno nella scuola letizia e Francisca???...rispondimi...

11/10/09, ore 22:44

io detesto giusy,il 99% delle volte,mentre mi sta simpatica solo in pochissime occasioni...quindi,trattala male xD!cmq la fanfic è molto carina,e leticia mi sta simpatica ^^

11/10/09, ore 15:13

carina! Solo che io in quanto adori Guido e Giusy sia insieme che come personaggi singoli questa Leticia non è che mi sia molto simpatica. Spero solo che non si metta con il mio tesoruccio. Io Guido lo voglio in coppia o con Giusy o con me ( cantinua a sognare ND Guido). Comunque continuala perchè questo capitolo mi è piaciuto molto. Comcordo con la mia collega Saria sul fatto che la ff è molto bella! Ciao kiss kiss NamiTheBest

11/10/09, ore 15:08

La fic è mooooooolto bella.Complimenti...Ma ke quella Leticia non si azzardi a toccare Guido...Lo dico in nome di tutte le fan della coppia Giusy\Guido. Per il resto,tt è stupendo,magnifico e divino.Kix