Alba
di Shainareth

13/10/09, ore 20:44

Davvero molto bello questo capitolo. La personalità di Yzak mi piace molto, anche perchè è divertente vederlo alterato xD Sei riuscita a descrivere molto bene anche il rapporto di "amicizia" che c'è tra lui e Athrun, li ho sempre visti così anche io, con questo rapporto di finto "odio". Insomma se non si fosse capito, mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo ^^

11/10/09, ore 23:00

Con il prologo le premesse sono molto buone, le parole sembrano proprio quelle di Athrun e non vedo l'ora di leggere il seguito

11/10/09, ore 20:33

Beh sul prologo non c'è molto da dire, se non che sei entrata completamente nel personaggio, sembra che a parlare sia proprio Athrun. Ne uscirà sicuramente un lavoro splendido e per questo non vedo l'ora di leggere il seguito.^^

11/10/09, ore 18:43

Ciao, Shaina! Noto con piacere che sei al lavoro anche su una longfic... E per quanto riguarda la caratterizzazione, non ti preoccupare: per quanto tu sia una fan di Athrun, già dal primo capitolo si capisce che stai guardando al suo personaggio con obiettività! Quindi, continua così! Non vedo l'ora di leggere anche il resto! PS: Mi viene da sghignazzare a come reagirebbero certi fan di Durandal che conosco se leggessero la tua fic... direbbero che hai sbagliato tutto e che in realtà Athrun è un traditore peggio di Starscream! Poveri fanboy... ^_^

11/10/09, ore 18:15

(Mi frego le mani in una posa alla Burns) Magnifico, finalmente la long...

11/10/09, ore 17:05

E brava la mia mogliettina! Prima di tutto dissento sul fatto della fangirl. Hai saputo mantenere un distacco ammirevole, lasciando presentare il personaggio con le sue parole e come farebbe lui, esaminando la sua vita e facendo un bilancio dei suoi errori in modo quasi brutale. Storia sicuramente da seguire per chi ama Athrun e vuole conoscere più approfonditamente il personaggio. :)

11/10/09, ore 16:58

Finalmente la long. Bene anche secondo me c'è poco da dire sul prologo so che farai sicuramente uno splendido lavoro. Beh! Questa volta finalmente posso dire: aggiorna presto. No, scherzo, mettici il tempo che ti pare! Kis, Lightning

11/10/09, ore 16:50

Ovviamente non c'è molto da dire sul prologo. Sono contenta che finalmente sia online la longfic, conoscendoti, sono sicura che farai un ottimo lavoro. Quindi, resto qui buona buona ad aspettare con ansia il primo capitolo.