Fuoco
di Jadis96

11/10/11, ore 19:19

Stupenda!!!!!!!!!!
Adoro Dita di Polvere!!!!!!!!!!
Va nelle preferite!

26/07/10, ore 11:39

Bella, mi piace. Mi ricorda tanto una scena del film, quando Dita di Polvere fa lo spettacolo nella città di Fenoglio *-*
-Ha paura della fine della storia-
-Perchè? Perchè muore?-
No brutto scemo strampalato, lui non muore ù.ù
Mi piace questa OS, complimenti *____*

15/06/10, ore 13:06

Awww... adoro Dita di Polvere... *w*
la fanficton è semplicemente stupenda... toccante. Dita di Polvere, che non vuole conoscere la sua fine... ma gli viene svelata da Fenoglio, che mi è sembrato terribilmente egoista e compiaciuto di se sia nei libri sia nel film...

Fai apparire Dita di Polvere come è realmente, secondo me. Sensibile, dolce. Buono, anche se la Funke lo fa apparire eternamente in bilico tra bene e male. Il fatto è che, per quanto imbrogli e tutto il resto, lo fa per stare vicino alle persone a cui tiene. Quindi a fin di bene... ç.ç ...
*me pensa al finale della trilogia e si tira su* ok torno seria... ^^ questa ff è assolutamente fantastica. Nient'altro da dire. commovente ç.ç

03/12/09, ore 20:32

aw mi piace tantissimo *ò*
Scrivi in un modo elegante e raffinato, si capisce tutto ,molto scorrevole .
Mi ha coinvolta nonostante fosse una storia cosi corta ç-ç

aw continuerò a leggere le tue ff <3

26/11/09, ore 21:41

mOLTO BELLO COMPLIMENTI
nICOLE

15/10/09, ore 13:41

ed ekkomi qui a recensire cm semp'!!!! stupendaaaaaaa!! i sentimenti sn deskritti veramente bn!! pensavo ke avevi preso una parte del libro ahah cmq trpp bll nel film quando qll dice: xk muore??? ahah poverooo!!! va be ora vado.. t amuuUU!!! kiss kikka

14/10/09, ore 22:03

bella. ma hai letto il libro? nìse non lo hai fatto dìti consiglio di leggerlo. è scrito benissimo e ti emoziona come se stessi vivendo la scena. sono 3 libri, tutti bellissimi.

11/10/09, ore 22:23

Ciao! molto, molto carina questa piccola shot! Il film ha reso molto meglio tutto il conflitto interiore di Dita di Polvere, lo ha fatto sembrare più buono, mentre nel libro è decisamente più combattuto tra bene e male (con una decisa predisposizione per il male ù_ù) In questa storia sembra addirittura fragile: "Ero io che giocavo con il fuoco o era il fuoco a giocare con i miei sentimenti?" che è un aspetto di sè stesso che ha sempre cercato di nascondere, difatti non ne si parla mai. complimenti, sul serio, mi ha fatto molto piacere leggerla. continua così! Elaintarina