Il Nostro Film
di KatyCullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [Prossimo]
17/06/14, ore 21:36

Ciao...ho letto tutta la storia mi sembra a dir poco fantastica anche io ne scrivo una ma non sono brava come te e ho anche poche visualizzazioni e 0 recensioni purtroppo, non è che mi aiuteresti? spero tanto di si, questi sono i trailer della mia ff spero ti piacciano e spero tu possa aiutarmi grazie in anticipo :*

1: https://www.youtube.com/watch?v=CC6oQZbooO0
2: https://www.youtube.com/watch?v=F__A4pvdmFQ
3: https://www.youtube.com/watch?v=VjsSd1lnM3s

se non si vedono copia e incolla grazie di nuovo <3

P.S : ti prego continua la storia perchè è fantastica ti prego :*

10/01/14, ore 18:06

ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocontinua a scrivere non puoi fermarti cosi sul più bello sto impazzendo dalla curiosita.
capisco che tu non abbia molto tempo e che sono arrivata tardi,pensa il figlio di Jackson è nato, ma ti prego non abbandonare la storia cosi
ti prego continua a scrivere
la tua fan numero 111111

27/03/13, ore 18:38

Ma questa storia e' bellissima!!!!!!! Ci sono rimasta malissimo quando jackson se ne e' andato... Che razza di stronzo!! E tu vuoi proprio farmi morire... Ashley sta soffrendo tantissimo!!!! Odio vederla così!!!! Adesso mi hai lasciato incuriosita, voglio vedere come fa a finire, ma sono sicura che il loro momento tornerà!!! Aggiorna presto!!! Bacioni!!

10/07/12, ore 12:04

Ciao!!! Scusa per il ritardissimo con cui recensisco ma ultimamente tra lavoro e vita privata è un po' un casino!
Caspita, certo che sei proprio cattiva! Non puoi abbandonarmi con un capitolo del genere, cavoli giuro che non so più che cosa pensare! C'è una parte di me che immaginava che lei non fosse incinta, mentre l'altrra continua a ripetermi che è impossibile che quel test sia negativo! E poi proprio non lo capisco, ma che diavolo aspetta Jay a dirle come stanno le cose?!?
E poi vedo che sono già trascorsi due mesi dall'ultimo aggiornamento, ma insomma quand'è che mi farai scoprire un bel po' di cose?
voglio sapere come continua questa storiaaaaa!!! Non puoi tenermi così sulle spine!!!!!!!

24/05/12, ore 18:08

ciao cara
scusa il ritardo, ultimamente frequento efp pochissimo ma la tua storia non la mollo ;)
lo sapevo che non poteva essere incinta e quindi adesso lo deve informare, che brutta faccenda. si stanno facendo parecchio male, lui pensando di difenderla e lei cercando di lasciarlo andare, è atroce vederli soffrire così e tu sei una sadica ecco cosa sei, cattiva ç__ç
però io son testarda e sono convinta che qualcosa succederà, in eclipse sono troppo affiatati non può essere solo recitazione, non ci credo e quindi aspetto di sapere come lo spiegherai.
un abbraccio e alla prossima
Romy

08/05/12, ore 21:51

Mi ero scordata poi di recensire l'altro capitolo ._. sono scema, lo so!
Vorrei veder passare anche io un bel Kellan scolpito la mattina................... AWW!
Per Jackson, bah. Posso capire i suoi problemi, ma lo prenderei seriamente a schiaffi! Ash non può star male così!!
Spero di arrivare presto ad una rivelazione da parte di Jay!

Bacioni,
Annie <3

08/05/12, ore 14:54

Ohoh continua cosi mi raccomando e ora basta io li rivoglio vedere insieme quei due e anche il momento del parto xD

05/05/12, ore 15:16

Arghhhhhhh tu lo sai... tu lo sai che io voglio uccidere Jackson. Ma come ha fatto a dirle quelle cose?? Perchè le ha detto solo che si sarebbe preso cura del bambino?? Ma è deficiente... sul serio deficiente. Per quanto riguarda Ash mi sembra giustamente molto confusa... non sa se essere triste per la mancata gravidanza o esserne felice. Forse però è giusto così... sarebbe stato sbagliato tornare insieme solo per il bambino. Ora però ci sarebbe da capire da cosa sia causato il malessere di Ashley... possibile fosse effettivamente solo stress?? Come ti ho già detto ora temo terribilmente una possibile entrata in scena di Joe sonoinutile Jonas... mi chiedo ancora come la nostra Ash abbia fatto a starci insieme!!!
Per curiosità... per quando è prevista la scoperta del segreto di Jay? Io ho provato a spiegarmi cosa possa essere successo ma sinceramente non mi viene in mente niente!
Un bacio... spero a presto (dipende quando posti il prossimo chappy... speriamo molto molto presto... non vedo l'ora di scoprire la reazione di Jackson alla notizia che Ashley non è incinta!!
PS La finale del capitolo mi ha fatto divertire da morire... non riesco a cancellarmi dalla mente l'immagine di Elisabeth con la bocca lievemente aperta che fissa Kellan in boxer!!XDD

04/05/12, ore 18:42

no va beh tu però cosi mi vuoi morta...posti cosi senza nemmeno dirmi nulla???-.-' e in più ci metti anche la sorpresa della beta...uhm, mi sa che andrò subito a dare un occhiata...chissà che la tua beta nn mi riesca a soddisfare le assurde fantasie che ho su qualcuno di nostra conoscenza...uhmmmm...va bene vado a dare un occhiata un bacione a presto...e mi raccomando, non fare passare mesi prima di aggiornare ancora :P

01/04/12, ore 17:53

ciao Katy
ma tu vuoi farmi morire? finalmente trovo il tempo di leggere speranzosa di sapere la reazione di Jay e la conversazione con Ash e invece niente ç___ç Lo sai che ti adoro tesoro ma così mi fai saltare le coronarie, io sto soffrendo con lei povera anima che non so come faccia a recitare con un tale peso io sarei già in clinica e poi gli amici sono tantto cari ma sembrano mettere il dito nella piaga, in casi così ogni cosa lo fa anche il portiere che non centra nulla e poi mi posti persino la foto del figlioletto di Jay, che sono felice per lui, ma io questa tipa neppure la conosco( e non voglio conoscerla) perché!? perché!? TT_______TT *disperazione*
va bene smettiamola di fare i melodrammatici ma sono veramente giù per questo cap e mi dispiace tanto per la povera Ashley, ma confido in te come sempre.
baci e abbracci
romy

23/03/12, ore 14:36

Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo e come immaginavo non ha deluso affatto le mie aspettative. Sei stata fantastica ancora una volta.

22/03/12, ore 18:34

beh che dire? bello il capitolo spero che tra i due tutto torna come prima. peccato io speravo tanto che erano solo voci per Jackson e Sheilla va beh se lui è felice lo sarò anch'io

22/03/12, ore 13:59

tu vuoi farmi venire un infarto...te ne esci cosi dal nulla regalandomi un capitolo del genere...sto per svenire...cmq devo ammettere che il sogno iniziale mi emozionata tantissimo, per un attimo ho sperato potesse essere la realtà, cioè che lui fosse corso da lei che dormiva e avesse messo da parte tutto...per tornare indietro sui suoi passi...e invece...cmq nn vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo

28/02/12, ore 12:06

Ciao carissima
ecco, è svenuto. Povero Jay, una notizia così farebbe partire le coronarie a chiunque. A questo punto in cui comincia a dubitare della sua scelta, soprattutto dopo l'incontro con xavier, è una bella mazzata. secondo me butta all'aria le buone intenzioni e si precipita da lei e chi sè visto sè visto. ho ancora tante domande e interrogativi in testa. sulla fine del bimbo, ammesso che ci sia. e sulla loro interpretazione. anche sui motivi della scelta di Jay, anche se penso di averli indovinati. ma aspetto comunque di leggere il prossimo cap e sapere la reazione sia di Jay che il loro incontro per i chiarimenti. perché è ovvio che lui ne chiederà.
io sono innamorata di quest' uomo <3 ( in maniera del tutto platonica perché il mio grande amore è Jared Leto ma al secondo posto c'è lui sicuramente ;))
Bravissima, attendo con ansia il prossimo.
ciao e alla prossima
xxxromy

21/02/12, ore 19:09

Questo capitolo è fantastico e tu come sempre sei bravissima,continua così!
P.S. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.