A real wizard
di tonksnape

Diego
04/08/05, ore 23:39

Complemtni ho letto tutto di un fiato la tua FF veramente ben scritta. Spero in un seguito.

28/06/05, ore 12:47

scusa, ho sbagliato a recensire. Baci

28/06/05, ore 12:46

Ehi! Complimenti per la traduzione, è davvero una storia fantastica. Un Percy davvero interessante ed una Katie dolcissima e molto sexy. Ho scoperto le tue storie solo da poco ma mi sono resa conto da subito che scrivi davvero bene e poi...sei anche una mia coetanea!!! Bacioni e...giuro che mi rimetterò in pari con le recensioni.

teta
28/06/05, ore 12:31

...complimenti!!!...mi piace il tuo modo di scrivere e anche tutte le tue fanfic...mi piacerebbe molto che ne scrivessi un'altra su tonks e piton....cmq continua così...^_*

28/06/05, ore 09:00

Scusa, ho messo il commento al primo capitolo!

28/06/05, ore 08:58

Ho letto tutta in una volta sia la prima storia che questa e trovo che il tuo modo di scrivere sia scorrevole ed eccezionale, una storia fantastica ed in stile Rowling. Ciao

28/06/05, ore 08:44

Dimmi che ci sarà un seguito!!!!! Volevo ringraziarti per aver deliziato alcuni momenti delle mie giornate con una storia che ho trovato magnifica, scorrevole, straziante ed anche romantica. Hai curato molto la parte psicologica di ogni personaggio e gli hai fatto conservare le caratteristiche Rowliniane (bè forse Piton un pò meno, ma chissa che nel sesto libro non venga rivalutato anche lui!). Bavissima ed ancora tanti complimenti. Bacioni

20/06/05, ore 12:13

Un altro capitolo meraviglioso e sfornato addirittura in pochi giorni! Il primo battibecco fra Ron ed Hermione è stato spassosissimo e mi è piaciuto molto constatare che il piccolo Ron è maturato talmente tanto da esser diventato l'orgoglio non solo dei genitori ma anche dei fratelli. Il cambiamento di Piton grazie all'amore mi ha intenerita, la coppietta mi piace tantissimo così come l'armonia che si è venuta a creare anche tra i professori! Il personaggio di Ash lo trovo interessante e credo stia dando un pò di coraggio ad Harry con i suoi consigli(anche a capirci un pò di più in quel groviglio che sono i suoi sentimenti). Bacioni

18/06/05, ore 15:21

Molto, molto bello! Mi è piaciuta la grinta con la quale hai descritto la "piccola e indifesa" Ginny. Indifesa un cavolo! Ginny è tosta e spero continuerà a dimostrarlo anche nel sesto libro. E poi...loro, i miei piccolini preferiti. Sei stata bravissima a descrivere le sensazioni e le azioni del loro primo momento insieme. Per nulla forzato e molto coerente con il carattere dei due personaggi descritti dalla Rowling. Bacioni!

Blacky
18/06/05, ore 09:49

Bel capitolo...finalmente insieme quei due !!
Aspetto il prossimo,un bacione ^____^

18/06/05, ore 09:28

Bhè, buongiorno!!!!ho letto il cap. facendo colazione=)mi ha colpito la frase sulla signora weasly "prolifica genitrice di eroi" è si e no la secondo volta che la sento in 22 anni di vita!!mi ha fatto ridere!Per non parlare dell'attentato di lupin ai due neo-fidanzatini!Ingegnoso!ci scriviamo al prossimo aggiornamento!

17/06/05, ore 23:47

Volevo esserela prima a recensire, ma con gli esami alle porte e le cotolette di mia mamma morfeo è venuto a trovarmi prima del previsto...ammetto di aver guardato ogni giornoi per vedere se avessi postato il nuovo capitolo. ora che c'è ho sonno! Vita ingiusta...un motivo in + per alzarsi presto domani!notte*__*

08/06/05, ore 17:39

COMPLIMENTI!!!!!! Sono davvero entusiasta di questa fanfiction!Ci metti un impegno notevole, che si nota soprattutto dal filo conduttore che usi in ogni capitolo: l'amicizia profonda, l'amore,l'onore. Ovviamente tutto ciò rispettando i caratteri originali dei personaggi creati dalla rowling (tranne per Piton;purtroppo credo con diventerà mai buono nè tantomeno avrà un coinvolgimento amoroso con qualcuno:ma se ovviamente non ci mettessi qualcosa di tuo non sarebbe + una fan fiction). Figurati che ho letto tutte e tre le tue fanfic, appassionandomi ad ogniuna; quello che mi ha colpito di + è il tuo modo di ricalcare le orme della Rowling nel descrivere i sentimenti dei protagonisti in campo amoroso, ti spiego: si vedono fin troppe fanfic strapiene di rapporti sessuali, che alla fine si discostano dai sentimenti che in realtà provano dei ragazzi di 15 anni!Per non parlare del fatto che i sentimenti , appunto, non rubano la scena al contenuto centrale della storia, cioè lo scontro tra bene e male, dove l'amore risulta l'arma vincente. ti do un 10+++++++ PS: io adoro le storie nc17 e lemmon, intendiamoci, ma mi piace trovare qualcuno che riesce a distanziarsi da questo genere e mantenere toni + soft, che secondo me si addicono di + all'età dei protagonisti e al lavoro originale della JKR. Detto questo un bacio, un abbraccio e posta presto, sicura che ci sarà una persona che attende i capitoli!=)

08/06/05, ore 15:12

E' una storia incredibile, scritta benissimo! Brava.

08/06/05, ore 10:33

Grande, anche questo capitolo era grande. Mi piace molto il rapporto che stai creando fra Harry e Ginny e mi piace molto come descrivi Piton. E' molto Rowliniano ma decisamente più umano. Alla prossima!