invisible
di _Kaya_

26/07/10, ore 15:29

Prima di tutto grazie mille per la recensione che mi hai lasciato a Pills (=
Questa FanFiction è nel complesso molto molto carina. Cassie è assolutamente IC, mi sono piaciute le sue riflessioni davanti allo specchio, i paragoni con Michelle (anche se passa un po' come la motivazione dell'autodistruzione di Cassie) e quando pensa che non potrà mai essere una principessa.
L'unica cosa, Sid è un po' troppo... raffinato, ma comunque scrivere su Skins credo sia difficile proprio perché i personaggi sono molto caratteristici e non sempre si riesce a renderli al meglio.
Comunque sia complimenti, molto carina, mi è piaciuta!
Minnie

29/10/09, ore 17:28

carina come storia ma povera cassy il grasso del nostro corpo è una cosa naturale senza muoriamo è inutile che diventiamo anoressiche

12/10/09, ore 20:38

Anzitutto una precisazione: abitano a Brighton, non a Londra :O.
Passando al commento: sicuramente dovresti rileggerla, perché ho visto parecchi errori di ortografia che riducono la qualità della storia in modo notevole.
Per quanto riguarda la resa dei personaggi, per quel poco che hanno detto, beh, Sid è OOC ^^; non credo proprio direbbe "fermati, ti prego" "sono corso a restituirtelo", mah, troppo galante e 'restituire' è una parola troppo difficile per lui :°D. Cassie invece è fedele, ma lo è perché la caratterizzazione non vuole andare più in là di quello che ci hanno già detto nella serie televisiva.
Come spunti, il confronto con Michelle e il desiderio di fuga sono buoni; il primo non è mai stato esplicitato ma è sottinteso, il secondo invece è stato confermato negli ultimi episodi. Magari un maggiore approfondimento avrebbe giovato. ^^