Arabian Inner Sakura.
di eleanor89

22/04/14, ore 13:49

Bellissima, brava. Accidenti se è carina, strepitosa, e meravigliosa oltre ogni dire, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/02/12, ore 19:29

Che bella questa storiella... si forse Sakura e Sasuke sono OOC, ma la trovo molto originale *-*
Certouna Sakura così decisa, ha paura per fino a me, fiuguriamoci al povero Sasuke, che non può fra altro che immobilizzarsi, e poi...
cioè, insomma... Brava!
Complimenti
Fly^^

27/01/10, ore 22:25

Beh, direi che è sublime, divertente, eccitante! Un capolavoro!!!

13/10/09, ore 19:35

Quando ti ho chiesto qualcosa di hot, dopo che mi hai detto che non scrivevi lemon, questo era ciò che volevo! La Sakura provocante, e il Sasuke che va fuori di testa!
E' perfetta Ele, è esattamente come la immaginavo! Certo più o meno XD Non mi aspettavo che inserissi anche tutti gli altri, ma devo dire che ci stavano! Un Kiba in queste situazioni è perfetto, nessuno potrebbe fare commenti più divertenti dei suoi XD
Grazie grazie grazieee >//<
Avevo tanta voglia che finalmente qualcuno prendesse il tema che avevo proposto! Ma dovevi citare la frase, ci stava bene con la one shot!
Grazie davvero, una fanfiction così bella per un misero lavoretto grafico ç.ç
Adoro te, e adoro anche la Sil. Grazie!
Bacioni dalla Vale

12/10/09, ore 19:11

Guarda..non impazzisco per il pairing e tuttavia posso dirti che li trovo adorabili! XD Una Sakura splendida nella sua immancabile e strepitosa schizzofrenia, un Sasuke geloso ed.."umano" più che mai..una schiera di amici schietti ed incredibili! Mi vedo davanti un Naruto con la bocca spalancata, un Kiba allupato,un'annoiato Shikamaru che si guarda attorno..caso mai gli fregassero la ragazza..Lee in stato di catalessi cronica e Neji..pure lui in beata preoccupazione! XDD Stupendi! Semplicemente! Uno strepitoso rapimento da parte del nostro arrapatissimo Uchica ed..una devastante fine per il povero costume! XDD Bella, bella davvero! Solo una cosa..ù_ù Autrice, sei cattiva!!! IO faccio danza del ventre! >_____< Non é per poco di buono! ç_____________ç E poi..funziona..*ç*