Ricordo Indelebile
di Scarcy90

11/07/13, ore 16:29

oddio te non sai quanto volevo una O.S rossa su di loro.
ogni volta che leggevo delle scene hard me li immaginavo così. lol
vedevo la passione,il convolgimento,però così rende di più.
giuro,amo il tuo modo di scrivere.
sei sempre chic anche se parliamo di una scena di sesso. lol
lovee uuuuuu
ceesska

16/03/13, ore 01:09

Bellissima, brava. Sono riuscita a leggere questa, mentre stavo leggendo il capitolo 19, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro, oltre finire "Il figlio della prof", eh eh. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/03/12, ore 19:51

Dunque..togliendo il fatto che ho dovuto riscrivere la rencesione perchè ho dovuto rifare il login,e quindi ho perso tutto..
Accidenti ragazza!!!mentre leggevo non ti dico il caldo che ho sentito..e ancora mi domando il perchè ;-)
Comincio con il farti i complimenti!Sia per il cap sia ovviamente per "Il Figlio Della Prof".Anche se era passato molto tempo da quando l'ho letta,era praticamente impossibile non ricordarsi del momento clou tra i due protagonisti,soprattutto di una storia ben riuscita(anche considerando che sono una fan dei momenti clou ;-P).
Al "come desideri" di Massi non solo la nostra protagonista(fortunatissima!!!!!)ha avuto i brividi..questo perchè tutti i loro momenti di intimità li hai descritti davvero molto bene;c'è praticamente tutto:dolcezza,tenerezza,passione a cucchiaiate..paura,timore,sfida(:-P) e più di tutte amore.Sei riuscita a ricamare la globalità della situazione in maniera magistrale:sembrava di essere lì.
Insomma..mi hai fatto venire le guance rosse.
Quindi rinnovo i complimenti,dicendoti anche che non vedo l'ora di leggere tutto d'un fiato il sequel!!!
un bacio e a presto
Niema.

31/01/12, ore 21:33

bellissimo capitolo mi è piaciuto hai sapute descrivere perfettamente le emozioni di massi e vale,mi piace molto come scrivi adesso ti saluto ciao

08/06/11, ore 19:40

*___* Questa shot è qualcosa di magnifico.
Sei stata molto brava, non credo che io sarei stata in grado di scrivere una cosa del genere.
Hai descritto la scena con semplicità e dolcezza, senza nessuna volgarità, e questo non è da tutti.
Come al solito sei stata bravissima :D
A presto ^^

25/01/11, ore 23:40

una scena del genere diciamo che ci voleva,tutti quei capitoli senza dettagli piccanti avevano bisogno di un piccolo spazio per la passione xD io non penso affatto che sia venuto una schifezza anzi mi è piaciuto poi sono così felici insieme ah beati loro *faccia sognante xD*

28/12/10, ore 22:21

bello!

27/12/10, ore 22:56

Ciao O.O ho appena scoperto questa one-shot e sono senza parole. L'hai scritta molto bene ed è propria una prima volta degna di Vale e Massi, perchè loro sono stati sempre così "poco sicuri" sin dalla prima volta che si sono visti davanti a quella famosa macchinetta e un pò così accade in questa os, o almeno all'inizio, fino a che non imparano a conoscersi l'un l'altro. Ti ringrazio per averci regalato quest'altro pezzo di vita dei due protagonisti.
Brava! COmplimenti!!!

24/12/10, ore 17:57

ke emozione!!!!!!!!cmsn miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! quanto li amo!!!:) sn fantastici!!!!complimenti anke per qst ONE SHOT!!!!sei un genio qls cosa tu voglia scrivere!!!!:) emozionante unico pieno di amore dolcissimo tenerissimoqst one shot memorabile!! :) sei una scrittrice fantastica!!!!:)...miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi coinvolgi sempre di piu quando leggo la tua storia!!! :)..continua cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :)<3

05/12/10, ore 03:27

piaciuto tantissimo :D
in effetti non ho ancora letto il capitolo 19, ma questo come scena hot decisamente mi piace! :D

26/06/10, ore 12:42

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
E' davvero scritta bene, carica di sentimenti ed emozioni vere. Ti fa sentire dentro la storia ed è difficile staccarsi dalla lettura. Il linguaggio usato è semplice ma ricco di significato, la lettura è scorrevole e non è pesante. I personaggi sono dei ragazzi qualunque ed è questo che ti rende più patrecipe alla storia. Penso che meriti molto.

13/01/10, ore 17:51

L'ho letta ieri ma avevo problemi con la connessione e quindi non ho commentato! Arrivo sempre in ritardo io ma mi sono iscritta da poco e sto cercando tra le storie più belle! Inutile dire che questa One Shot è veramente stupenda. Ogni cosa è scritta benissimo, ogni sensazione non viene trascurata!
Davvero complimenti perchè mi ha colpito molto ^^

22/12/09, ore 17:40

sono nuova del sito e non sono molto brava a esprimermi, però secondo me scrivi benissimo e in modo molto coinvolgente...penso che questa one-shot sia molto intensa e che sia una prova della tua bravura in quanto non sono in molti a riuscire a scrivere di certe scene senza combinare disastri o scrivere cose illeggibili...ho letto anche tutta la tua ff "il figlio della prof" ma ti recensirò là...penso che sia passato un bel po' dalla tua ammissione ma mi complimento lo stesso XD

20/10/09, ore 21:04

Che dirti...sei stata bravassima come sempre.
Sei riuscita a descrivere questo momento e il significato che ha avuto per Vale in modo splendido!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se naturalmente ti auguro di riuscire a pubblicare "Il figlio dell Prof"!!
Un bacio, Krisma.

19/10/09, ore 23:47

Mi sono resa conto solo ora, guardando il tuo porfilo di efp, della one-shot e non posso dire altro se non "che bella". Ho letto il figlio della prof. e sono felicissima che tu abbia deciso, seppur "mnacciata da scommessa", questo Missing-moment, era necessario....è la ciliegina sulla torta!
BaciBaci
Rochariv_90