Ricordo Indelebile
di Scarcy90

16/10/09, ore 18:26

Wow! Mi sono accorta solo ora di questa One-Shot, ma come dire? meglio tardi che mai, no? Mi erano mancati questi due pazzi e leggere di questo loro momento così intenso e così importante, è stato bellissimo. Complimenti davvero. Non so se è la prima volta che scrivi qualcosa di genere Rosso, ma sei stata grandiosa. Da ogni tua parole si percepiva tutto il loro amore, il loro desiderio, la loro passione. Perfetti anche i dialoghi. Bravissima! Spero che riuscirai a trovare un'editore disposto a pubblicare la tua storia: te lo meriti davvero. E complimenti anche per essere entrata all'Università. Bravissima! Bravissima davvero, per tutto.

15/10/09, ore 18:39

ciao francy!!!lo so che arrivo sempre in ritardo ma,come sai,il mio computer è andato in tilt in questo periodo..secondo me è rimasto anche lui folgorato dalla tua "opera d'arte"!!infatti,io ho letto la one-shot non appena l'hai pubblicata..solo che subito dopo il pc è partito!ma vedi che effetto fai?!! comunque,è inutile che ti dica che questa volta hai superato te stessa!era una cosa non facile da scrivere,perchè a parte l'ormone impazzito(che qui abbiamo un pò tutte!),ci voleva ben altro! c'è un misto di sensualità e dolcezza fantastico!è bellissima la parte dove vale dice di sentire il cuore di massi contro il suo petto..non so,a me sono venuti i brividi!e la parte dove massi dice"ti giuro che questa è la prima e l'ultima volta che ti faccio del male"..che bello!!ma la parte dello stallone poi?!!sono morta dalle risate..mi sono immaginata la faccia di massi!(vabbè io mi faccio sempre i film mentali,non ci far caso..ormai chiara me li chiede per ogni suo capitolo!)..la parte della doccia è no comment!e che c'è da dire!!wowwwwww..certo che questo club dell'ormone ha dato ispirazione a tutte!!io sono l'unica capra,che ha vampate ormonali che però non sa tradurre in scrittura come voi! comunque complimenti davvero..un bacione,tvb!!!

14/10/09, ore 22:41

Sono senza parole. Non riuscirei a fare una recensione decente, perchè sono ancora completamente presa da questa stupenda one-shot, ma tenterò di mettere su qualcosa. Allora, innanzi tutto hai descritto molto dettagliatamente tutta la scena, sei riuscita a farmi immergere del tutto nella storia come se fossi stata lì presente. Massi e Vale sono una coppia stupenda, forse una delle mie preferite di tutte le storie che ho letto qua su EFP, e sui libri, perchè sono ragazzi comuni, che si sono incontrati in una comune circostanza: davanti alle macchinette della scuola. Cosa c'è di più comune di questo? Però comunque in questo incontro già dall'inizio c'è qualcosa di meno comune. Il feeling che c'è tra di loro inizialmente è impressionante! Poi con l'evolversi della storia tutto questo feeling si è sviluppato e pian piano è diventato amore. Sei riuscita a trasmettere le loro sensazioni a me, e tutto per merito di parole scritte; sembra facile a dirsi, ma non tutti ci riescono sai. Non tutte le storie riescono a catturare la tua attenzione così tanto da farti stare attaccata al computer per tutta la sera perchè non hai la forza di abbandonare a metà la lettura. Tu con questa storia ci sei riuscita, e questa one-shot è decisamente all'altezza della storia alla quale si riferisce. Brava, spero che scriverai altre one-shot simili. Magari in una raccolta scrivi anche qualcosina di Marco e Amelia *.* sarebbe fantastico, sai? Vabbè, concludo e ti auguro ancora tanta fortuna per la pubblicazione del libro, sperando che queste case editrici vedano il talento con cui hai scritto. Baci, Francesca =)

14/10/09, ore 13:21

Francyyyyyyyyyy che dire dopo averla letta l'ho anche riletta....hai descritto la loro prima volta in una maniera troppo realistica mi piace il fatto che Vale provi dolore perchè così deve essere...vabbè poi dico solo una cosa DOCCIAAAAAAAAAAA....Ahahahah!!!...Bravissima il prossimo rating rosso lo vogliamo robsten;-) Bacini Vale...ti voglio bene

12/10/09, ore 22:53

dire che questo racconto è un capolavoro è dire poco.. la loro prima volta è qualcosa di magico e inoltre l'hai raccontata in modo perfetto, emozionante e per niente volagare cosa che riesce a pochi. Inoltre ho una cosa da chiederti DAVVERO CI METTONO 12 MESI A RISPONDERTI???? ma sono prprio crudeli cmq spero che tu possa pubblicarlo. infine sono contentissima per il fatto che sei entrata all'università( non che avessi dubbi) e ti auguro un in bocca al lupo.. baci. Ileana

12/10/09, ore 21:25

Dire che ti è uscito bene è una malignità!!!!! hai scritto si una one-shot "hot" però io l'ho trovata estremamente dolce!!!!!! tutte le sensazioni che hanno provato descritte nel migliore dei modi.... e poi non l'ho trovata assolutamente una one-shot vietata ai minori.. cioè che hai solo descritto tutte le emozioni che hanno provato e non hai neanche specificato nei minimi dettagli le azioni che compievano... quindi credo anche se non sei pratica di queste cose, questa ti sia uscita veramente bene... sono rimasta molto shokkata dalla notizia che ci vogliono persin 12 mesi per sapere qualcosa sul manoscritto... che crudeltà!!!!! spero cmq che riuscirai nel tuo intento!!!!!! e per ultimo ti devo fare i complimenti per essere arrivata 4° nell'esame di ammissione della tua facoltà!!!! complimenti sei stata veramente brava! rinnovo ancora tutti i miei più sentiti complimenti!!!!!!!!!!! e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo del seguito di "Il figlio della prof".... ciao e kissoni!!!!!!!!

12/10/09, ore 20:54

Ma veramente volevi tenerti x te questo capolavoro...............ma ke ti passava nella testolina........ma nn so............ma sono cosa è passata nella mia leggendo..............era un mix di emozioni, hai raccontato la loro prima volta in una maniera così reale che tutte noi potevamo identificarci……………(ebbene si lo ammetto………..), per niente volgare o ke superasse dei limiti, mi sono emozionata così tanto all’improvviso sentivo caldo mi sono detta lucy tranquillizzati, apri le finestre e facciamoci una camomilla ………….e poi diciamolo dopo ieri faccio parte anche io del club dell’ormone……………….quindi dopo parleremo x molto ma molto tempo. Spero di poter leggere altri tuoi racconti, perché mi piace un casino come scrivi e poi io sono PRO ROSSO……….quindi vedi tu……ahahahahahaha……………complimenti era magnifica Tantissimi bacioni tvb lucy

12/10/09, ore 20:33

Tesoro mio, ho ancora l'ansia per questa pubblicazione. Ormai viviamo legate a doppio filo, sentiamo le stesse cose!
Visto che non hai fatto nomi li faccio io :D No scherzo mi autosvelo solo come presidentessa del club dell'ormone che ha portato a scrivere questo tuo ennesimo capolavoro.
Sei stata bravissima come sempre e hai reso alla perfezione un momento d'amore e di passione, timido e allo stesso tempo impetuoso.
Betarlo è stato un delirio, non riuscivo a stare concentrata e alla parte della doccia, bè come sai ho avuto un mezzo infarto. Giocare con i miei ormoni è pericoloso!!
Passo ai complimenti che non ti imbarazzano mai per niente... ;)
Sai che ti adoro, come scrittrice (sei la mia Stephenie Meyer/Jane Austen personale :D) e come persona, sei sempre disponibile e gentilissima e ormai le nostre chat e telefonate sono puro delirio...!
Se riusciremo a portare a termine il progetto a cui stiamo lavorando sarà un onore grandissimo per me, credimi. Poi in tutti i casi ci stiamo divertendo come delle pazze, cioè come nostro solito.
Visto che mi hai minacciata di non rendere troppo ormonale questa recensione mi conterrò... anche se stasera su MSN si scatenerà il delirio con tutte le nuove adepte del club, servirà il Dottor Draco in camice e rayban per sanare la situazione, o per farla direttamente degenerare a quel punto!
Complimenti Francy, anche questa volta hai dato il meglio di te e hai vinto la sfida del rosso :D Il prossimo scalino è lo scarlatto, chiedi a Vale per delucidazioni in merito ;)
Ti voglio troppo bene!