Ma è solo un broccolo!
di _Harley_Quinn_

31/08/11, ore 20:50

Ok... Ehm... a...
Troppo forte! W i broccoli e il caro vecchio L, che non si è ancora capito come faccia a essere così magro (50 chili) mangiando solo ed esclusivamente cose con più del 73 % di zuccheri.

29/01/11, ore 14:58

Ahahahahahahahahahaah XD oddio, il broccolo XD Davvero bello!

12/10/09, ore 22:33

Inizio col dire che secondo me Ucchan cerca la morte (LL)... XD... mi riferisco all'insinuazione che ha fatto sul cane sìsì- (XD
Saltando quell'inutile esordio. E' carina, sasa- Matsuda non è propiamente un genio, ma vederselo alla Wammy's House è senza dubbio qualcosa di particolare e di "nuovo"... e fortuna che di questi tempi gira qualcosa di nuovo, o ci sarebbe seriamente da tagliarsi le vene^^.
Bye (LL)
La Frà Kira =D.

12/10/09, ore 21:07

*Canticchia* Io l'ho letta per prima, io l'ho letta per prima ♥
Perfetto, cara Misa. Ora sei ufficialmente una fan writer XD, sono molto orgogliosa di te *sasa*.
Come ti ho già detto, per essere la tua prima fan fiction effettiva gli errori erano decisamente di basso livelo: lo stile è ancora un po' acerbo, però con la pratica migliorerai velocemente ^^

La flash è... bah, surreale XD
Innanzitutto, mi chiedo che ci faccia Matsuda alla Wammy's House °-° Watari si lascia corrompere facilmente... NON ESISTONO PIÙ I MAGGIORDOMI DI UNA VOLTA! Quella cuoca è un genio, Matt e Mello due anti-verduristi anonimi, il cane è Kira dio.
Ho già detto che ti ado~ro?

See yah—