A Natale puoi...
di Seele

26/10/09, ore 19:52

L'idea del karaoke è carina, anche se tra heiji e kazuha vedo di più lei a farlo!XD
L'impostazione è tenera, con questo revival dieci anni dopo!:) Peccato che alla fine la dichiarazione sia stata così veloce!
alla prossima! francyXD

13/10/09, ore 17:09

ciao! le tue fic sn sempre magiche, questa anche se la più corta è quella che mi pice di più, una precisazione me beika nn è a tokio?? comunque nn è da me fare la precisina e poi nn è fondamentele, la storia e bellissima x i sentimenti che provao i protagonisti, poi la canzoni mi piace un sacco e insieme mentre cantano sn dolcissimi, va bè posta le altre tue ff,è srivi altro ancora. kiss e alla prox......

13/10/09, ore 16:53

ff carina!! un po corta, vabbè!! alla tua prossima ff!! kiss^^

13/10/09, ore 15:03

carinaaa!anche se a Natale manca ancora un po'! mi è piaciuta un sacco! Adoro Heiji e Kazuha ! sono trppo carini insiemee! E tu sei bravissima! complimentii!! Baci da Kara96!

12/10/09, ore 22:41

Carina, ma sarebbe statopiù magico se l'avessi pubblicata verso Natale, non credi? XD Che carini i due che anche da piccoli avevano cantato su quello stesso palco! Però una cosa strana c'è... non hanno litigato per tutto il corso della fic, questo sì che è un miracolo! Forse è stato lo spirito natalizio della fic. XD Alla prossima, e aggiorna presto le altre, bye bye!