Does your mother know?
di Pudentilla Mc Moany

01/04/13, ore 17:55

Che dire... sono capitata qui appena ho letto la sezione "Deathstars", finalmente non mi sento l'unica che li conosce. La tua storia mi ha tenuta col fiato sospeso tutto il tempo, hai un'ironia semplicemente fantastica. Il caro Andreas che pensa agli ABBA come appiglio per non cedere (fallendo) alle tentazioni di Cat mi ha fatta morire. Adesso corro a leggermi i seguiti!

31/03/12, ore 16:15

Lascio una recensione mille anni dopo che hai scritto la storia, mi dispiace e non so neanche se la leggerai, comunque sia non posso non complimentarmi con te sia per l'originalità (fa un po' queer as folk eh? xD ) che per il modo di scrivere! E naturalmente per la scelta dei soggetti (se c'è una cosa che mi piace più dei deathstars, è Andreas Bergh ahahhaha). Quindi brava, spero che prima o poi continuerai a scrivere su di loro!
kiss kiss Angel_B

22/07/11, ore 10:56

Io sono follemente innamorata del signor Andreas ma nonostante questo non posso non impazzire per le fanfiction su di lui e sul piccolo e dolce Eric *-* e comunque...questa è una delle migliori che ho letto,bravissima <3

06/08/10, ore 01:09

Troppe seghe mentali si fa Andy è.é cioè..uno come Cat ti vuole scopare e pensi alle conseguenze?! Manco ci fosse il rischio di una gravidanza!xD
E poi quella canzone degli ABBA è fantastica u.u xD
Bella sta fic, mi piace ;)
Cheo^^

16/03/10, ore 22:47

E' fantastica. ù.ù Il modo in cui hai descritto il tutto è fantastico. ù.ù
I Deathstars sono fantastici e lo sei anche tu. ù.ù Non è il massimo come recensione ma al momento ho un filo di bava e devo andare a farmi una doccia fredda. ù.ù

11/01/10, ore 22:42

Wow! la tua storia mi è veramente piaciuta! Anche perchè pensavo si essere la sola a conoscere questo gruppo e mi sono stupita non poco a scoprire le tue storie, che ribadisco mi sono piaciute moltissimo!!! Spero che continuerai a scrivere su di loro! Complimenti davvero!
Death_fan

25/10/09, ore 20:44

c'è un seguito vero?? dimmi che c'è!!! per fortuna non sono l'unica che li conosce!! e come non adorare quell'uomo di nome whiplasher?!? bellissima davvero XD il paragone con la bambina attaccata al suo lecca lecca è fantastica!! e poi immaginare whip in discoteca che balla ricoperto di glitter rosa che pensa alle canzoni degli abba fa morire!!

18/10/09, ore 21:47

Uh, ma allora esiste qualcuno che li conosce, pensavo di essere l’unica. Che gradita sorpresa, non avrei mai pensato di trovare una fic su di loro. Molto carina e simpatica, con Eric sensuale come pochi (non fatemi pensare alle sue labbra) e un Andreas…bè, lasciamo stare. Non so perché ma mi è venuta voglia di andare a riguardarmi alcuni video. Pietà, dimmi che ne scriverai altre. Bacio Iris

14/10/09, ore 20:12

Oh yes! Una Catlasher! penso che potrei svenire dalla soddisfazione! Quei due mi ispirano come pochi! *_*
Andreas Andreas Andreas oh mio dio, cosa non è quell'uomo. Posso dirti che sono rimasta a guardare una sua foto a petto nudo per dieci minuti consecutivi? xD okay, sorvolando su queste cose da adolescente con gli ormoni impazziti.
Tutto questo è stupendo e si, mi hai battuto sul tempo perchè sono secoli che mi sto ripetendo di voler tornare a scrivere una Catlasher, ma non trovo il tempo -_-".
Mi è davvero piaciuta tanto, mi ha divertito e fatto immaginare ad occhi chiusi Whip che balla in mezzo alla pista! xD
essi, quando ci sono cause di forza superiore [tipo un paio di labbra!] non è più importante chi è minorenne o chi cita gli Abba in discoteca! xD
come al solito non ho la dote della sintesi! -_-" tutto questo in sostanza per dirti che mi piace davvero un casino questa fic! E ne aspetto altre okay? *_* brava!
Vale

13/10/09, ore 16:06

Ommioddio, credevo di essere l'unica Catslasher in tutta EFP e sono così FELICE di sapere che non è così!!! Ahhhh! *happy dance* Ehm....ritornando seria. Ottima piccola fiction la tua. I patemi di Andreas mi hanno fatta morire dal ridere, la scena di lui che canta i Kiss all'ospizio mi ha uccisa. E il tuo Cat era....ommioddio, era la tentazione in persona. *_* Sai....potresti anche continuarla volendo. ;)

13/10/09, ore 15:24

Non la smetterai mai con " ti succhia anche l'anima " vero? xD Oh bè, ma tralasciando. Bè, sapevo che prima o poi avresti scritto una fanfiction su questo pairing, era naturale. Andreas ed Eric sono la tua ossessione da un po' di tempo a questa parte, soprattutto se sono INSIEME u.ù E.. Bè, mi è piaciuta e tanto anche, ecco u.u E' scritta mooolto bene,ed è anche divertente! O.O Strano da parte tua, credevo che il tuo senso dell'umorismo fosse andato a farsi un giro <3 Ma io ti amnioH lo stesso u.u E.. PERCHE' NON C'E' NESSUN COMMENTO? O___O No dico, sul serio non è possibile! u.u E non lo dico perchè sono di parte o_o (DAVVERO eh o.o) <3<3 Grande Pud, continua così! + alza pon pon +. Ci sentiamo alla prossima ff ( XD Ahah, già.. Se non prima u.u) <3