ed è...ODISSEADEFUL

Finito.. Sono abbastanza triste
Sopravviverò?
Tess

17/01/15, ore 21:55

Ahahahahah oddio Sofi, mi hai piegata in due con questa parodia! La adoro ed è semplicemente geniale x'D la fine poi è meravigliosa, della serie "tutta questa fatica e poi? E poi addio!". Ciaooo :)))

13/10/09, ore 19:46

fine degna di un degno non eroe! addio cara, mi dispiace tanto che non ci sentiamo più!

13/10/09, ore 17:52

Povero Odi! L'hai ucciso???? NOO...e penelope, che si risposa con un altro...k triste (anche se odisseo se lo merita). Ti assicuro che è stato spassoso anche per me leggere la tua storia (stamattina sono scoppiata a ridere come una scema durante l'ora di omero mentre la prof parlava della lite misteriosa fra achille e odisseo, mentre pensavo che probabilmente odi era geloso di patroclo...ihihi se ci ripenso rido ancora...)!!! Baci baci

13/10/09, ore 15:34

XD povero Odi, me l'hai fatto deficente! Ammetto che la tua versione è mooooooolto meglio dell'Odissea classica, ma povero Odi un po' di cervello in più l'aveva, rendiamogliene merito! Quindi è crepato appena è andato a sbattere contro la rupe? come aveva predetto Tiresia? ^^mitico (anche se la morte doveva arrivare dal mare). Ho letto anche "Iliadeful" sono belle entrambe^^, ma l'impostazione della pagina, grafica ecc è meglio in "Iliadeful". Adesso mi aspetto "Eneadeful" *_**_**_**_* non vedo l'ora di vedere quel porco di Enea sputtanato come il povero Odi (muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah) magari non fa parte dei poemi omerici ma Enea è una fonte di spunti troppo grande per essere ignorata U_U. Ciauciao.

13/10/09, ore 13:41

Bellissimo come al solito questo capitolo, ma mi dispiace che sia finita!