mamma, papà, come sono nato?
di kimagattinanera

23/01/10, ore 11:55

Solo una faccetta: XD!!!

13/10/09, ore 22:24

Mi è piaciuta proprio un sacco! Adoro questa versione perfida di Demyx! è veeero che lui è Larxene si sfottono a vicenda! Larxene addirittura dice che lui non è buono a niente! Proprio bella!^^

13/10/09, ore 18:26

Ma è adorabile ^O^
Che bastardo Demyx. Anzi, finalmente un Demyx bastardo! Ho sempre e poi sempre rifiutato l’immagine di Demyx da fandom, il dolce, ingenuo, sprovveduto, impassibilmente altruista, fondamentalmente stupido, incapace di fare, dire, pensare male di chiunque. Che sia gentile, simpatico e divertente non esclude mica che possa anche avere denti e artigli bene affilati.
E’ un nobody umanoide. Non può essere il povero agnellino che pretende o non sarebbe neppure lì. Per me è uno dei più astuti. Insomma, ti trovi di fronte Xaldin e sai subito che finirai male. Invece ti si presenta Demyx, con quella faccia, quel sorriso, quel modo di fare, tu abbassi la guardia e lui, zac, ti frega.
Approvo incondizionatamente questa versione di Demyx, anche se ha fatto fare la figura dell’idiota al mio amato Roxas. Ma magari così si sveglia un po’ ^__^