Dettagli.
di SenzaFiato

21/07/11, ore 23:08

Ok, sono sempre io. Mi piace il modo in cui scrivi e ti esprimi. Il genere introspettivo mi affascina sempre e tu sai trattarlo in un modo incantevole.
E questo, credimi, non è un dettaglio.

14/07/10, ore 20:35

A volte arrivo a pensare che i pupazzi siano meglio delle persone riguardo la compagnia. Ma sono dettagli no?
Sempre troppi dettagli.
Mi è piaciuta molto questa fic, mi ci ritrovo praticamente in tutte le righe.
Mi piace molto come hai strutturato il tutto, scorrevole e non banale.
Bella davvero, complimenti. (Questi però non sono dettagli ;D)
La inserisco tra le preferite ^^

myblindedeyes.

29/03/10, ore 09:20

come capisco questo scritto. A volte ci ritroviamo soli, e talmente soli ke dobbiamo sfogarci con qualcuno...o qualcosa. Ma se sia veramente vivo o no, è sempre un dettaglio, come dici tu.
Veramente bella.
Non avevo mai visto la tua pagina; adesso che ho visto quante belle storie scrivi, nn mi stakkerò più *_*
(P.S. quest'area si kiama nonsense, ma secondo me è la + sensata di tutte. Ci vuole solo un po d'animo per capirne le storie)

17/10/09, ore 13:11

Bella. Molto.
Oramai è così,e lo sai,i tuoi scritti mi piacciono.
La punta di amarezza c'è sempre come quella punta di ironia,e forse boh...Non so,però li adoro.
Forse perchè ti capisco,forse perchè il mio mondo interiore è simile hai sentimenti che tu intrecci per dare vita ai tuoi componimenti.
O forse,perchè tu sei semplicemente bravissima e nello scrivere ci metti passione e sentimento.
Quindi,ancora complimenti.
Bravissima.

16/10/09, ore 18:02

Prima a recensire... *W* Comunque è davvero triste e malinconica. Mi ci ritrovo molto in quello che hai scritto, e so che essere soli è brutto. A volte i pupazzi sono migliori delle persone che credevi tue amiche. Ti capisco. Bacioni