Promise of a lifetime
di Mentina

03/06/11, ore 14:43

Solo poche parole, anche perché ho le lacrime agli occhi e sono piuttosto emozionata.
Sono una mamma e capisco perfettamente il gesto di mettere il proprio bambino inerme in braccio a qualcun altro. Non c'è gesto più intenso e significativo che si possa fare per esprimere a qualcuno che ti fidi di lui, non da parte di una donna. E tu questo l'hai reso con una dolcezza, una delicatezza e un'efficacia strabilianti, tanto che ho pensato che forse sei una mamma anche tu.
I tuoi personaggi sono ben caratterizzati anche con pochi tratti; pensa, hai caratterizzato perfino Esme solo dicendo che spiava Jazz e Nessie dalla finestra.
Inoltre, tecnicamente parlando scrivi divinamente. Non c'è un errore, una sbavatura, un frammento di parola che non sia perfetto e questo non è affatto scontato, da queste parti.
Ci tengo a dirti che ti ho scoperta grazie alla segnalazione di EFP Twilight Fanfiction su FB e andrò a ringraziare per questo; inoltre andrò sicuramente a leggere qualcos'altro di tuo.
I miei più convinti complimenti.
J.

27/07/10, ore 12:58

Fenomenale davvero bellissima!!!
Scritta davvero bene e piena di emozioni.
Si vede il Jasper che tanto amo anche se quando chiede scusa a bella, beh lo vedevo rimanere più eretto e sicuro di se.Resta pur sempre un vecchio militare e quando decide di fare una cosa la fa con onore e forza mantenendo il suo comportamento altezzoso e fiero.
Per il resto davvero un'ottima storia.
Complimenti.
Whitlock

28/02/10, ore 14:38

Tenera, tenera, tenera! L'immagine del bel vampiro biondo che legge poesie a Renesmee mi ha fatto sciogliere come il burro!
Fa rabbia pensare che nessuno si fida di Jasper, ma per fortuna Bella ha fiducia in lui.
La tua fan fiction mi è piaciuta molto, anche grazie alla quasi assenza di Edward! Inoltre scrivi davvero bene.

20/10/09, ore 10:06

mamma che bella anche questa tua one shot come le altre è molto bella...^^ bravissima sarà che io adoro Jasper ma la trovo deliziosa...

14/10/09, ore 23:25

oooh...ke bello ke bello ke bello!!!!!!!! mi è piaciuta tantissimo!! è scritta molto bene, impeccabile =) ke amore jazz ^___^ e bella fiduciosa mi è piaciuta molto, ma jazz ke legge le poesie a nessie...mmm ke tesoro ^^ davvero bello, alla prossima sei mitica! ciaoo!!!!!!

13/10/09, ore 21:49

lo sapevo.. ne ero sicura.. hai scritto qualcosa di favoloso!! non solo hai elaborato il momento delle scuse o dell'incontro tra i due, ma hai fatto molto di più, hai traslato il problema di Jazz su Nessie sotto gli occhi di Bella!! Sapevo di aver chiesto alla persona giusta.. GRAZIE!!!!! e Naturalmente complimenti!!!

13/10/09, ore 19:13

BELLO questo capitolo! mi è piaciuto tanto!!!! adoro le storie dove certe volte i protagonisti non sono sempre edward e bella!!! XD aggiorna presto!!!!! un SUPER-KISS