Nient'altro che noi
di Taila

20/04/15, ore 08:09

Ehila! Niente volgarità qui! So che sono passati anni da questa storia ma spero tu ne possa scrivere altre. É davvero bella questa! E bravo il nostro professorino, non é tutto solo matematica. E bravo il nostro colby. Si prende proprio cura del piccolo genietto. Complimenti! Davvero spero scrivi ancora.... su loro due ma anche su altri (io ho appena riscoperto Ian Edgerton, non male... anche con Charlie). Alla prossima magari

13/03/10, ore 20:11

la tua fic mi è piaciuta molto e ti posso assicrurare che secondo me l'ultimo capitolo non è affatto volgare.

13/03/10, ore 15:22

Ho appena finito di leggere il capitolo e sinceramente ne sono ancora imbambolata e la facoltà di mettere insieme tre parole se ne è andata a farsi un giro ^_^ Allora la prima parte (scusa il termine ma non mi viene di meglio) la trovo "dolcemente erotica" e per niente volgare. La parte in cui narri la storia di come Colby viene salvato da Carter la trovo molto verosimile (ho visto tutte le puntate ma non viene mai detto come viene salvato). Il finale è molto (scusa la ripetitività) dolce e la frase che Colby dice "stare insieme sempre sia a lavoro o nella vita di tutti i giorni" è un concetto di vita che io condivido appieno. Mi viene solo una domanda, come la prenderanno gli altri a sapere della loro relazione? Per il resto è una storia molto bella come anche la scrittura che "scivola" e non appesantisce il lettore. Scusa se sono stata prolissa, e spero di poter leggere ancora altre storie scritte da te. Ciao ciao

12/03/10, ore 21:04

Hai capito il nostro timido professore di matematica che ti combina? Comunque tranquilla è una scena talmente sensuale che la volgarità non ci si avvicina nemmeno per sbaglio. Please scrivi presto qualche altra storia su loro due perchè lo fai troppo bene. Saluti BlackCobra

05/03/10, ore 15:24

sono arrivata anche se un po' in ritardo a leggere anche questo capitolo... come sempre non deludi nemmeno tu! Li caratterizzi sempre in modo perfetto. E' proprio da loro reagire così come hanno fatto. Mi piace quando i personaggi sono gestiti così bene! E al di là di tutto scrivi sempre meglio! Andiamo proprio d'accordo noi due... tu scrivi su Charlie e Colby, su cui io non riesco, mentre viceversa io scrivo su Don e Colby, cosa che non viene a te! Dovremmo metterci in società!!! (bè, ma in pratica lo siamo già...) Vabbè, gli scleri al pvt! A dopo. Baci Akane

11/02/10, ore 12:35

E' veramente un capitolo molto dolce ma non smielato e di questo ne sono felicissima. La caratterizzazione sentimentale dei personaggi è sempre più incalzante almeno è come li vedo anche io; poi quell'ultimo dubbio che nel finale viene rassicurato li rende molto umani. Adesso bisogna solo aspettare il prossimo capitolo! ciao ciao

09/02/10, ore 17:06

Non vedo veramente l'ora di leggere il seguito. Secondo il mio parere l'intero scritto (parti hot comprese) rispecchia appieno il sentimento d'amore che lega la coppia perciò ti chiedo solo a quando il prossimo capitolo?

19/12/09, ore 18:14

Ho scoperto da poco questo fandom, ed ho appena finito di leggere questa storia (ho letto anche la prima parte) ed l'ho trovata molto bella e scritta veramente bene soprattutto la caratterizzazione dei personagi mi sembrano molto calzanti, spero che continuerai. Ciao ciao.

14/10/09, ore 08:14

sprimaccia, sprimaccia! ^____^
Bè, che dire... prego mia allieva! (quale sarà il corrispettivo in giapponese? Visto che tu mi chiami sensei... ^_-)
Te la passo anche se in realtà a chiamarlo Col era Don... ma solo perché sei tu e le tua faccia tosta io l'adoro! Penso che potrei leggere solo le tue ColbyXCharlie sorridendo così! è un complimento perché significa che hai una cosa in più rispetto a molti altri. Mi spiego: tu sai quanto poco io legga perchè nella lettura sono molto esigente e piuttosto che leggere qualcosa che non mi gusta al 100 % non leggo ma scrivo. Se leggo è perchè ci sono tutte o gran parte delle doti che una storia deve avere per i miei canoni, come ad esempio caratterizzazione fedele e approfondita dei pg, stile interessante e coinvolgente, scritto tecnicamente bene, trama non necessariamente originale ma che stuzzichi a dovere il lettore con qualche piccolo tocco di nuovo e fra le altre cose che non ho elencato perché non ho tutto il giorno, non ci deve essere troppo sdolcinato. Ci va nella giusta dose e siccome tu riesci anche ad inserirci altre cose e a farmi addirittura sorridere significa che ci sei!
Ti dirò... io tendo anche a non leggere di personaggi che non mi piacciono insieme... sei l'unica di cui leggo nonostante io preferisca un altra coppia! Certo ciò che conta in certi telefilm è lo slash in sé (:P), però sappi che ti leggo nonostante i nostri gusti non siano proprio uguali perché riesci a piacermi lo stesso! Credo sia un po' la stessa cosa che succede a te con le mie fic su Don e Colby, no? Vabbè, ora mi sa che ho scritto troppo. Aspetto il seguito, allora. Alla prossima cara. Ci sentiamo in pvt... Baci Akane

14/10/09, ore 01:34

Ciao!! Che cosa ti posso dire se nn che questo primo capitolo è davvero bellissimo ed estremamente romantico...adoro questa coppia, è come se si completassero e poi perchè in qualche modo Charlie porta a galla tutta la dolcezza di Colby!!!! Affrofitto di questa recensione per dirti che adoro tutte le tue storie e soprattutto il modo in cui scrivi, rendendo reali e palpabili le emozioni che provano i tuoi personaggi!!!! Al prossimo capitolo baci baci

14/10/09, ore 00:12

Inutile dire che le tue storie sono sempre fantastiche, se poi si basano su una storia tra Colby e Charlie, il mix è perfetto ed esplosivo!!!^O^ Stanno proprio bene loro due insieme e non vedo l'ora di leggere il seguito e qualche tua nuova FF che sicuramente sfornerai tra poco... Una delle tue numerose fan è già pronta, per cui al prossimo capitolo e bacioni baciotti!!!!!^.-