Arrivederci.
di kumo

05/08/12, ore 11:46

Breve ma...mi ha colpito molto. Scappare dai proprio impegni e dalle grinfie dei manager per andare a trovare un amico...e' molto tenero (: Complimenti(;

29/09/11, ore 19:09

Complimenti!! Molto bella e triste al punto giusto.
Sai, istintivamente, credo che se l'omino in rosso abbia dei boccoli d'oro, un viso da regina e ami truccarsi per lavorare, si chiami Hizaki.
Invece, sulla foto, c'è...Lui. Jasmine You, alias: Yuuichi Kageyama.
Complimenti! Hai fatto un bel lavoro, secondo me la punteggiatura è corretta, lo stile è corretto e maturo (nel senso che tu scrivi da tanto), e se non sbaglio è la trecentesima volta in un giorno che leggo questa fanfiction.
Da tre mesi, ormai.
Mi hai stregato, non c'è che dire.
Ah, si, un'ultima cosa...Ho letto questa fanfiction innumerevoli volte su un fansito dei Versailles, prima di trovarla qua.

02/02/10, ore 17:03

ho amato questa ff dalle prime righe *o* stupenda e triste al punto giusto (: complimenti!!
baci,
Aiko
(Recensione modificata il 17/02/2010 - 09:12 pm)

23/10/09, ore 21:34

Scusa, efp ha sclerato T.T
(Recensione modificata il 23/10/2009 - 11:19 pm)

23/10/09, ore 21:27

Non č male, anzi.
L'idea di base mi piace, e personalmente ho piazzato Hizaki come omino in rosso ^^.
Perņ posso darti un consiglio? Ovviamente devi prenderlo come tale, dato che io non sono una scrittrice, tanto meno un'insegnante di grammatica!!
Per quanto riguarda la sintassi non ho trovato errori, anzi. Perņ io se fossi in te userei meno puntini di sospensione, che appesantiscono troppo lo scritto ^^. Piuttosto delle virgole o, dove necessita, due punti/punto e virgola/etc.
Spero di non averti depresso xD, dato che comunque la storia nella sua interezza non č assolutamente da disdegnare, anzi. Molto bella, triste al punto giusto ^^.

23/10/09, ore 21:15

23/10/09, ore 21:15