Everything is possible
di AngelMary McCartney

03/10/10, ore 00:13

Carissima!!! Innanzitutto mi scuso se ho recensito così tardi, ma ho avuto il computer rotto!
Comunque bel capitolo!!
La famiglia Potter-Weasley mi fa schiantare dalle risate!! Con Nonna molly che sembra il ritratto della mia, che ti soffoca per abbracciarti!

Lily e Scorpius sono veramente dolci, ma non può durare a lungo tutta questa tranquillità,sicuramente accadrà qualcosa, giusto?
Ribadisco che adoro James!!!
Comunque ti prego posta il prossimo capitolo il prima possibile!!!
sono ansiosa di sapere cosa c'era nella lettera di Scorp ( non me lo farai morire vero?) xD...Suspence!!!!
Continua così!!!
Un bacione.

25/09/10, ore 14:18

uhmm..se devo dire la verità questo racconto non mi dice molto..senza offesa eh!Lily ha 11 (e dico 11) anni!
E lui?E' gia un prefetto o ho capito male?Quindi ha 15 anni..ma capisci?Lily è appena uscita dalle elementari e lui è già al liceo (se tutto questo fosse nel mondo reale)!

09/08/10, ore 16:02

Finalmente un po' di vacanze per tutti i nostri eroi!! ^_^
Diverse famiglie, diverse case, diverse atmosfere e situazioni.
Basti vedere la differenza tra l'allegra confusione che regna a casa Wasley-Potter e l'auterita' di casa Malfoy o_O!! Non e' sempre entusiasmante essere ricchi a quanto pare!
Ora naturalmente sono molto curiosa di sapere della lettera che ha letto Scorpius!!
Infine visitiamo persino casa Nott e facciamo qualche nuova conoscenza ^_^
Pervinca, che nome singolare!!
Attendo con ansia le novita' e il nuovo aggiornamento ;)

07/08/10, ore 10:13

eccomi!!!! merlino, questo collegamento mi farà impazzire!!!! spero di riuscire a farti arrivare la mia recensione per cui se trovi degli errori non farci caso, sono di fretta.
gran bel cap. complimenti!!!!!
mi piace quell'aria di rilassatezza tipica delle vacanze...
ma .... ma... che cuuriosità mi hai lasciato.
lettera? che tipo di lettera i coniugi malfoy possono aver fatto leggere al povero scoirpius? per salazar aggirona presto mi raccomando!!!!
a presto, spero,
ciao, Dafne.

25/07/10, ore 20:18

Si! L'amore trionfa sempre!Ahahaha xD Che belli!E che dolce Scorp!
Secondo me la parte del ballo è scritta molto bene! Così come la litigata, tra Lily e quell' idiota di Tyler!
E poi James che accettala loro storia? Domani piove! (e sarebbe pure ora,con questo caldo!XD)Comunque scherzo il capitolo è bellissimo e scritto bene, però credo che James non lascerà stare ancora i due piccioncini e si comporterà sempre da fratello geloso...giusto?

23/07/10, ore 10:46

eccomi qui!!!! recensisco solo ora ma credimi ti ho seguito dall'inizio!!!
perchè non ho recensito? bella domanda, non lo so neanche io, però adesso sono qui e ti faccio tutti i comlimenti che non ti ho mai fatto!!!!
bella, veramente bella!!!
mi incasino un pò con tutti i personaggi ma hogwrts è tanto grande che è impossibile non parlare di amici, fratelli e parenti vari!!!
che altro posso dire? si brava, brva e ancora brava!!!
ciao, Dafne.

22/07/10, ore 23:03

Wahhh..che emozioneee!! Grazie grazie grazie per le tue splendide parole, mi hanno fatto tantissimo piacere >__<...sei un tesoro!
Veniamo a capitolo!
Ma...ma..O__O...che e' successo? La situazione e' precititata in maniera rocambolesca! Lily e Scospius si scoprono innamorati cosi'..all'improvviso!! Non oso criticare perche' immagino che la storia abbia un suo perche' e un suo seguito, per cui aspetto di leggere gli sviluppi! Comunque Scorpius e' talmente dolce che ho rischiato di diventare diabetica =_=, non che la cosa mi dispiaccia sia chiaro, ma mi e' sembrata un po' precipitosa ecco ^_^.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo ;)

22/07/10, ore 19:28

Ciao Angy!!!! Scusa, ma oggi non posso trattenermi molto quindi sarà un breve recensione.
Allora, sono troppo contenta del fatto che Scorpius e Lily si siano finalmente fidanzati, e anche della fine che Tyler ha fatto. Troppo bella la faccia di Victoria quando ha visto Fames e Lise insieme! Impagabile! xD
Non mi sembra ci sia altro da dire, quindi mi dileguo.
Bye bye!!!^___^

22/07/10, ore 18:22

ehilà eccomi qui! Beh anche questo chappy é molto bello... E poi é taaaaaanto romantico... Mi é piaciuto molto... Sarà che ultimamente sono molto smielosa... Beh comunque a presto

14/07/10, ore 16:08

bellabellabella la scena tra scorp e lily (L)
roba da far venire gli occhi a cuoricino! certo che uno cosi ispira antipatia sul momento, ma effettivamente posso dire, per esperienza, che quelli che quando ti piace tanto uno anche se si mette a fare lo stronzo non te ne frega niente, questo per dire che mi piace, anche perche sembra molto realistico! aspetto il prossimo capitolo per vedere come finirà tra james e la sua "ragazza"... =]

09/07/10, ore 15:29

ciao! sono contenta di vedere che sei riuscita a trovare il tempo per aggiornare... non ci speravo quasi piu... e a desso tocca a me scusarmi del ritardo nell'aver commentato xD ammetto di aver cominciato a leggere questo capitolo il giorno che lo hai aggiunto, ma non l'ho letto tutto subito e non l'ho neanche commentato perchè è stato un periodo un po...boooh per me u.u
comeunque volevo dirti che la storia mi piace anche se mi lascia un po perplessa questa nuova storia cosi improvvisa per james...adesso vado a leggere il prossimo capitolo e vediamo se questa nuova coppia riuscirà a convincermi =) ancora i miei complimenti per la storia e grazie di aver aggiornato un bacio :*

27/06/10, ore 20:44

ceeeeerto che mi é piaciuto... L'abbraccio poi... Troppo dolce...
^__________^

27/06/10, ore 10:28

...Sono commossa. Davvero.
Grazie per la dedica, mi hai reso la persona più felice del mondo, nessuno l'aveva mai fatto!>.<
Allora, iniziamo con la storia...
TROPPO DOLCE la scena di Scorp e Lily quando litigano e lui l'abbraccia! Quell'idiota di Tyler lo farei a pezzi per poi darli agli squali! Anzi no, se no si sentono male pure loro! È disgustoso: "Pensavo mi stessi dicendo ti amo.".
MA SEI DEFICENTE? Cioè, prima lascia finire le persone di parlare e ascoltale, sennò ti attacchi!
Bene, dopo aver fatto il mio sclero mattuttino mi dileguo....
Bye bye!^-^ =******

PS: scusa se non ho recensito subito, ma ero a Roma e quando ieri in nave la mia amica mi ha detto che avevi aggiornato non potevo leggerla... Sono appena tornata e mia madre già mi urla contro per essere andata subito al pc, questo SOLO perchè volevo leggere il tuo nuovo capitolo, CHIARO? Ringraziami quindi. Scherzo! xD Ciaooooooooo!^___^

26/06/10, ore 15:47

Complimenti, davvero bella questa storia.
Sono nuova del sito e ho trovato questa storia veramente interessante. L'ho trovatà solo adesso e mi sono letta interrottamente tutti e dieci i capitoli.
Uno più bello dell'altro!
Comunque, passiamo a recensire il capitolo:
Povera Lily, era pure il suo primo bacio, sperava di riceverlo sicuramente da qualcuno altro ^_^.
Io penso che James non sia meschino,ma io d'altronde adoro James!
Lo trovo adorabile!Da quando fa il fratello geloso a quando scherza con Hugo!
Lui e lise sono già una bella coppia...
Complimenti davvero, hai reso Lily e James (i personaggi della next generation, che mi piacciono di più) esattamente come ma li immaginavo e come desideravo!
Complimenti davvero!

26/06/10, ore 13:26

Yuppyy finalmente un aggiornamento!! E che capitoloo!!
Nonostante Scorpius e Lily litighino e si insultino ad oltranza, e' palese che sono attratti l'uno dall'altra *_*...e si' si vogliono >_<, si cercano e sono scintille! Anche se, scusa se te lo dico, per me lei e' troppo piccola, e non riesco a pensare ad una seria storia d'amore (e tutto quello che ne consegue ^^) tra di loro! Secondo me dovevi andare un po' avanti negli anni...ma naturalmente e' solo un mio pensiero ^^.
Lily riceve il suo primo bacio..poveretta forse non come lo desiderava, visto che e' stato inaspettato, ma soprattutto "non" voluto XDD..anche se il piccolo Lawson mi ha fatto molta tenerezza ^^.
Scorpius geloso e' uno spasso XDD fa lo stronzo, ma quando la fa piangere si scioglie come un ghiacciolo al sole >_< e sa essere dolce anche lui!
Aspetto il prossimo capitolo, spero prestissimo ^^