10 Songs Challenge - Bert e Quinn
di echelon1985

28/05/20, ore 23:37

Se in tre minuti, è questa la durata media di una canzone, vero?, scrivi così mi si conferma le idee che sei brava davvero molto. Che dire più o meno mi sono piaciute tutte. Non sapre davvero dire quale delle drabble è la mia preferita perchè tutte a loro modo sono belle. Alcune mi sono piaciute perchè sono romantiche, altre perchè sono tormentate e altre perchè sono disperate. In tutte risalta il loro amore forte e potente che fà da legame a tutte le drabble.
Nitta

14/10/09, ore 18:14

awawaw! è o non è assolutamente divertente fare questa cosa? Io mi sono divertita davvero da matti! E poi con questa coppia mi venivano troppo spontanee le cose per non scriverle! *_*
Comunque, non preoccuparti, sono venute benissimo tanto che avrei voluto che fossero più di 10. Ora penso che cambierò la sfida e farò 20 Songs Challenge!! xD
una bacione cara e produci, produci, produci per noi! <3
Vale

13/10/09, ore 21:34

Ecco che vengo a commentare pure qui, ormai leggo tutte le tue fanfic xD Queste drabble sono bellissime! Mi piace questa sfida, quasi quasi ci provo pure io! Comunque, mi piacciono molto, alcune tristi, altre dolci... in particolare la quarta, la settima, l'ottava e la nona... proprio belle! =) A presto!