Position of Power...
di BeB hell s sluts

20/03/06, ore 20:14

bella davvero, ma nn aggiorni più?..vorrei proprio vedere come va a finire cn la povera sam..cmq davvero bella la fic, spero la continuerai

Patrizia
22/08/05, ore 18:17

questa fanfic è stupenda...c'è suspance, movimento, passione...è fantastica...aggiorna presto...mi raccomando non tralasciare i particolari della notte...

se7en
19/06/05, ore 17:54

complimenti l idea mi piace voglio proprio vedere cm continua!baci e aggiornate presto

marylu
17/06/05, ore 17:19

MOLTO fine Chris!!carino il chap spero che aggiorni perchè voglio sapperre cosa succederra alla povera Sam

stefy
15/06/05, ore 19:06

continua dai è molto carina!!! mi intrigano le personalità anhce se appena accenaye dei protagonisti...che combineranno adesso??ontinua continua hai il nostro appoggio

07/06/05, ore 17:38

CIAO!!! KE BELLA!!! CI SN SPRAZZI D FIFOLO!! E' PROPRIO BELLA!! leggete anche quelle di SICKO, voi che recensite! scusate Barbie & Belial ma le note pubblicitarie c vogliono! KISS

06/06/05, ore 20:09

aggiorna!! come inizio mi è piaciutto molto!!! Sam mi sta simpaticissima e anche Chris!!!

samira
06/06/05, ore 14:44

molto carino! mi sta molto simpatica sam! aggiungete le descrizioni dei personaggi, mi raccomando! ottimo lavoto! bacioni!

AyLa
06/06/05, ore 14:40

A me come inizio non è sembrato affatto male! Attendo il seguito!

Luana80
06/06/05, ore 14:39

Carina come fanfiction, sono curiosa di sapere il seguito. Ciao ed alla prossima.