Disperatamente Io
di Melancholy

26/05/10, ore 17:54

bello, malinconico, triste e reale *_* come al solito mi sorprende sempre la tua bravura nell'esprimere sentimenti e sensazioni. Complimenti !

06/04/10, ore 21:12

Dira che questa ff è strana è il massiomo degli eufemismi! Eppure è stupenda. Complimenti davvero. Baci. Giulia.

23/10/09, ore 22:51

Bellissima! la frase finale di Piton colpisce al cuore! e anche l'ultima parte mi è particolarmente piaciuta.
Comunque ripeto che Piton è davvero perfetto!
complimenti

14/10/09, ore 13:42

Molto bella, pregna di significati. Sono totalmente incapace di fare un bel commento così, a braccio, ma te lo meriteresti. La solitudine di Allock, il suo essere *perso*, sono spaventosi, ma ancor più struggente è la figura di Severus.

13/10/09, ore 21:04

wow nessuno parla mai di allock..bella descrizione dei suoi sentimenti e del suo stato mentale che deve tenere nascosto perchè altrimenti nn saprebbe che posto occupare nella società e soprattutto nn mi sarei mai aspettata che proprio Piton lo andasse a trovare..ma poi..che fine hanno fatto tutte le sue ammiratrici??pensavo che sarebbero state loro ad andare a trovarlo..invece dopo tanta fama giace da solo in una stanza d'ospedale..cmq molto bella..mi è piaciuta :)

13/10/09, ore 21:00

Ohhh davvero molto Angst, estremamente terribile...in senso buono ovviamente.
Ciò che non mi convince è Piton che ehm, si "apre" ad Allock ma...dettagli poco significativi!
. Davvero una bella Fan Fiction.