Stupide Maniaque
di Chibi_Cute

15/05/13, ore 01:32

Non ci credo.
Ho sorriso come un'ebete per tutta la prima parte aspettandomi qualcosa di strano dato che Arthur sembra fatto apposta per le stranezze e infatti, eccomi accontentata. Una rivista di tè, non ci posso ancora credere. Dopo aver letto l'ultima frase ho riso, da sola al buio dell'una e mezza.
Dio santo, perché? Come ti è uscita una cosa del genere; ripensandoci sorrido ancora, non ho mica finito!
No, complimenti per l'immaginazione.
Juls
Ps. Francis che compare, così, mi ha lasciata di stucco: che lo stesse spiando? Può anche essere, non mi sorprendo più di nulla, sai? Colpa di fanfiction come la tua.

23/03/11, ore 18:22

oddio dio dio dioo xD
allora
1. ho rido come un'idiota ahaah è splendidaa xD
2. sei un genio, anzi no xD sei dio in terra °-°
3. ahahahahah oddio quanto rido, rotolo XD
certo che iggy dovrebbe piantarla di sfogarsi così quado ha un francis ben disposto nei suoi confronti ahahahha
(che poi è strano che francia chiami lui maniaque xD quando ehm anche lui non scherza)
non dire che è una scemenza °A° è EPICA!

16/01/11, ore 12:13

Ahahahahahah devo dire che è troppo demenziale e carina!!! Le twinings..dai...xD Cmq davvero una "stravagante" idea!!!Oh God XD a presto ;D

30/05/10, ore 10:30

Oh... Ma come avevo fatto a non trovarla prima? xDD Stavo facendo un giro nella sezione e mi sono accorta di questa fic, che decisamente ha attirato la mia attenzione.
A parte il fatto che nessuno oserebbe mai immaginare Arthur che fa cose di questo genere... Sul serio, io la trovo veramente geniale. Francia entra e io, giuro, su questa frase [Angleterre, smettila di masturbarti con il catalogo della Twinings e vieni alla riunione, stupide maniaque] stavo per sprofondare! Mi sembra più che lecito che sia Francia ad accorgersene, visto che tra tutti quanti è forse quello che conosce maggiormente Inghilterra.
Bon, ne vogliamo ancora, eeh!

10/03/10, ore 19:18

un racconto bellissimo, fa morire dal ridere

16/11/09, ore 14:22

All'inizio ho storto un po' il naso, forse perché per quanto riguarda Hetalia preferisco fanfictions più "soft".
Poi ho letto il finale. XD
Che dire? Complimenti, sei un genio! XXXXXXXD

14/10/09, ore 20:51

... Il catalogo del tè. Non riesco a smettere di ridere. lo dico in modo talmente serio anche se mi tremano le mani... Il catalogo del tè! Avevi avvertito, ma boia lea... il catalogo de tè.

14/10/09, ore 09:05

Veramente carina e originale. Divertente e decisamente ben scritta (a quanto pare non sono l'unica che puntuale si fa il the alle 5... solo che la sottoscritta spera di vedere apparire Inghilterra e Cina per dividerlo con loro ^^''' e soprattutto costringerli a fare certe scene yaoi della Guerra dell'Oppio)
BTW, solo una cosa stona in tutto questo. L'alleanza tra Inghilterra, Cina, Francia, America e Russia è stata formata durante la Seconda Guerra Mondiale e non nella Prima, come hai scritto. Dovresti correggerlo perché rovina decisamente una lettura piacevole a chi conosce la storia e si impegna per conoscerla sempre meglio.

13/10/09, ore 22:16

Che razza di maniaco-scemo xD