Fianchi rotondi
di Barsine

Abigail
31/08/07, ore 09:55

Complimenti sinceri, è veramente una delle migliori FF su Alessandro e Efestione che abbia mai letto, i due personaggi mi sembrano perfettamente in characters, non effemminati o lascivi, virili e rispettosi. Spero di leggere qualcos'altro di tuo e rimanerne altrettanto entusiasta, il tuo modo di scrivere e il tuo stile riesce a catturare pienamente chi legge. ancora complimenti. ciao Abigail

Abigail
31/08/07, ore 09:54

Barsine
08/09/05, ore 08:18

Grazie a tutti per le recensioni! Ciao Livia, sì, è stata proprio la trilogia di Manfredi che mi ha fatto conoscere ed appassionare alla figura di Alessandro e che mi ha spinto ad approfondire!

Luce88
15/08/05, ore 21:36

Bella bella bella!!Ho potuto leggere gli ultimi 2 cap solo oggi nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!

09/06/05, ore 16:04

Mamma, mamma, mamma *ç* E' splendida! Sempre migliore! Mi sta proprio soddisfacendo! Tra l'altro, c'è qualcosa che mi puzza in questa storia... uhm è_é Staremo a vedere!

08/06/05, ore 13:46

Ciao lisa, grazie mille peri commenti, sto già lavorando al capitolo 3. Beh, la fine non la posso spifferare... ^_^ però la storia è già perfettamente delineata nella mia mente... sappi solo che ci saranno altre sorprese...

07/06/05, ore 07:02

*.* Ti dirò, è la prima fic su Alexander che leggo, ispirata più da titolo e commento che non dal soggetto. Mi ha soddisfatta pienamente *_* E' scritta in maniera intensa e "pesante", come pesante è l'atmosfera. Però non si può fare a meno di chiedersi cosa cavolo giri nella testolina di Efestione ;) Completamente dimenticato Alessandro? Ci credo poco è_é O almeno lo spero XD Continuala presto!