Mistero e terrore alla Sesta Casa
di beat

21/10/09, ore 20:21

Ossignur. *sconvolta, utilizza esclamazioni piemontesi pur non essendo piemontese*
Desiamente plateale il modo in cui hai centrato il tremendo gusto dell'orrido che Shaka di Virgo sguinzaglia nelle sue illusioni. Quei cadaveri ROSSI con i denti di fuori! Quegli ZOMBIE! No dico ma li hai visti? Secondo me ha anche buttato l'occhio su Resident Evil passando da casa di Aioria dove quei tre saranno ancora arrotolati tra i cavi a giocare... e a questo proposito, un grosso 'grazie' per la citazione, che mi ha fatta sorridere e anche un po' dondolare la testa, che carineria.

15/10/09, ore 14:51

beat, non si fa così.
Dovresti avvertire prima di scrivere queste cose, rischio di morire ogni volta.
Effettivamente hai ragione, Shaka ha senza ombra di dubbio un "leggero e sottile" gusto per l'orrido e Ikki non è da meno, ma chi si aspettava che il biondo santone prendesse spunto dai film?
Eh, quante cose ci nasconde.
Bravissima, come sempre!!

15/10/09, ore 12:20

*O*
L'ho amata tantissimo! Shaka è fantstico sempre, ma quando scopre i suoi lati umani/bastardi è ancora meglio<3 E Ikki è stato fantastico e andrei avanti ancora due ore coi salamelecchi ma devo correre via!

14/10/09, ore 16:58

hihihihihihi... Mentre leggevo ridevo come una demente... XD Ormai la follia si è impossessata di questo fandom. My Gold che dire di questa shot, se non strepitosa???!! Shaka e Ikki sono un pairing pazzescamente bello e la visione di Shaka che guarda splatter è una delle migliori illusioni che potrei mai avere XDDDDD Troppo troppo bella!!! Il finale poi, dolcemente sensuale ci stava proprio... Dovesse Ikkino spaventarsi alla vista di certi mostri, c'è Shakuzzo a saltargli addos...ehm...a proteggerlo -.-

14/10/09, ore 16:31

Brava! veramente brava! Hai una fanyasia notevole e una forma grammaticale correttissima! mentre la leggevo dalle prime battute mi sembrava uno scontro all'ultimo sangue tra i due...e invece scopro un virgo maniaco telematico!!!! Mi ha fatto veramente molto ridere! complimenti ancora. ci sentiamo alla prossima storia e recenzione!