Io Sono Tom
di Lola_Smoke

17/04/10, ore 15:09

I personaggi di questa ff esprimono esattamente il dolore per la perdita di una persona cara.....la mancanza di fiato che si ha quando ci si accorge che l'altro non c'è più.....il vuoto che non si riuscirà più a riempire.
Si cerca di non dimenticare i gesti ...il suono della voce .....l'odore e lo fai nei modi più disparati , strappando al tempo ogni pezzeto di memoria che cerca di portati via.

26/12/09, ore 19:56

Questa è una delle poche recensioni positive che abbiamo rilasciato in questo sito.
Straziante. Ci siamo commosse.
La trama è sanz'altro molto profonda,la grammatica impeccabile ha reso la lettura scorrevole (cosa molto rara da queste parti). Questo Bill incredibilmente fragile e triste che s'insinua nei panni del fratello nel tentativo masochistico di non cancellarne il ricordo. Vien solo da prenderlo tra le braccia e stringerlo forte, come ha fatto Naike. Di solito ci si affeziona alla protagonista femminile solo dopo diversi capitoli; eppure lei... ci è piaciuta subito :) La rivelazione finale è traumatica:
"Io sono Tom".
Spesso le storie più belle sono raccontate da un sentimento molto personale, da un'esperienza che ci spinge a sfogarci attraverso il nobile mezzo della scrittura. Che sia vero o no... questo è puro genio. Complimenti davvero, Ele.
Ps_ questa fila dritta nei nostri preferiti. Insieme al tuo nickname nella sezione "autori preferiti" ;)
(Recensione modificata il 03/01/2010 - 05:57 pm)

15/10/09, ore 17:14

Ok.....preparati a ricevere un bel pò di botte(perchè ti picchierò ...NON MI HAI DETTO NULLAAAAAAAA!!!!!) e un abbraccio mega stritoloso( perchè l'hai messa anche qui). Quando ho letto il titolo di questa os.....ho pensato non ci posso credere un'altra ff con lo stesso titolo.....poi guardo l'autrice..... e ci ho messo un pò per realizzare.....:P Che dirti ....sai benissimo quanto io ami questa os....e quanto sia intensa...piena di amore per una persona che non c'è più,ma che vivrà con noi sempre ...anche se non vedremo più i suoi occhi...non sentiremo più il suo calore.....non sentiremo più il suo odore. Ma basta chiudere gli occhi e lasciare il mondo fuori per rivivere nei nostri pensieri quello che è stata per noi.

15/10/09, ore 15:57

E' bellissima. Mamma mia, mi ha veramente colpito ed è scritta davvero molto bene. Certo, che hai davvero una bella fantasia! Io non sarei mai riuscita a pensare a una cosa del genere! Davvero i miei più sinceri complimenti!