Sinfonia di una luna di ferro
di Persychan

14/07/10, ore 21:59

Come ti ho già detto *tossicchia*
Slovacchia è tanto puccha e mi piace davvero tanto ù_ù
E Romania poi è sexy ù.ù qualunque cosa faccia o dica ù.ù e ormai lo so visto che ho scritto su di lei ù_ù
Poi, devo anche ripetere che Russia è inquietantemente carino come sempre *O*
Adoro come scrivi<3
Continua così cara<3

07/04/10, ore 12:04

Romania viene nominata dall'autore come "avversaria di Ungheria" e tu hai creato questo personaggio traendo non solo ispirazione da questo, ma anche dalle leggende del posto - il vampirismoXD -, dalla vera storia della Nazione e anche da quello che, come hai detto, ti ha raccontato la tua amica.
Hai creato una donna stupenda, dal carattere forte e dall'aspetto elegante.
Mi ripeterò: ma mi piace.

06/03/10, ore 15:25

Se è colpa di Kurenai, ringraziala da parte mia XD
E se ti azzardi a lasciare perdere questa shoujo ai chiedo il divorzio è.é*
Sexy e cazzuta è un'ottima descrizione e ho decisamente un debole per i caratteri forti e decisi, le passioni impetuose e velate d'orgoglio. E il loro provocarsi mi piace decisamente *_*
credo di preferire lo shoujo ai allo shounen ai O.o

06/03/10, ore 15:07

metodicamente sanguinaria, quasi pulita e soprattutto elegante nella sua brutalità. Terribilmente inquietante, ma anche terribilmente intrigante.
Ma povero, piccolo, abbandonato Ivan XD
questi errori di valutazione.. doveva essere proprio stanco.
Automutilarsi per non sottomettersi, nonostante sia forse eccessivamente portata alla violenza, amo questa donna.

27/11/09, ore 17:09

Adoro il tuo OC sanguinoso. Trovo che la caratterizzazione di Romania sia perfetta e adatterrima. Mi hai appena fatto innamorare del pairing RomaniaxUngheria (L) (Recensione modificata il 27/11/2009 - 05:11 pm)
(Recensione modificata il 27/11/2009 - 05:12 pm)

26/11/09, ore 22:54

Avevo già letto il primo capitolo e mi ero ripromessa a suo tempo di lasciare un commentino. Promesse da marinaio che il mio penultimo neurone sopravvissuto non sempre si decide ad onorare. xD

Trovo il personaggio di Romania assolutamente fantastico. Nel primo capitolo sembrava un inquietante incrocio tra la protagonista di Resident Evil in stato di grazia e Bellatrix Lestrange dopo un paio di mesi di Azkaban.
Anche in questo pezzo è assolutamente deliziosa (non letteralmente parlando...). Dialoghi scorrevoli e riferimenti divertenti, mi piace. ^^

25/10/09, ore 01:30

[cit.]- Indovinate di chi è la colpa? Ma certo, di Kurenai XD

*tossicchia*
lasciamo perdere va ù.ù
Comunque è stupenda**
Mi piace da impazzire, amo i tuoi OC (uno più degli altri ma questo è un altro paio di calzoni maniche) e la coppia come gia sai mi piace: sono perfette!
Adoro soprattuto l'inizio dove Romania parla di Roddy

16/10/09, ore 02:06

Dato che sono furba *fischietta*

Ma non renderebbe a pieno quello che più mi è piaciuto quindi quoterò le tre parti che più mi hanno colpita XD
[Cit.] Spalanca la porta e il profumo della morte è lì, mentre la sua emissaria - dalle labbra rosse come quello che la circonda - siede a cavalcioni, parendo quasi una docile amante, sul corpo freddo e morto. ~~ Questa mi ha lasciato a bocca spalancata tanto quanto la porta** Romania è sensuale e mortale anche solo con questa frase.

[Cit.]e Romania si abbassa - per l’ultima volta - a baciare le labbra del suo capo di stato. Del suo ex-capo di stato per la precisione. ~~ Necroflia<3

[Cit.]C’è un cadavere nel mezzo della stanza - nel centro esatto della stanza, Romania deve averlo misurato prima di colpirlo. Romania ama fare questo tipo di calcoli - ma a nessuno sembra importare, neppure al cadavere. ~~ Il contare, il fare calcoli, è una delle cose che rende Romania perfetta come vampiro. Una delle caratteristiche debolezze dei vampiri è proprio il perdere tempo a contare e una delle tecniche descritte per catturarli è proprio mostrar loro dei semi, così piccoli, da mandarli in un altro mondo con con i calcoli.
Quindi ottimo! veramente ottimo!

Mi è piaciuta veramente** e spero di leggere ancora di Romania magari con Ungheria<3

Ecco fatto, mia adorata mogliettina<3
(Recensione modificata il 16/10/2009 - 02:07 am)

16/10/09, ore 00:27

Woah! Bellissimo OC (come al solito oserei dire! x3)! Bellissima, ma fredda e sanguinaria (per non dire insanguinata). D'altro canto non ci si potrebbe aspettare niente di diverso dalla nazione che ha generato Vlad. :D Quindi complimenti vivissimi anche perchè è scritta veramente bene: mi piace soprattutto l'attenzione per i particolari (la porta bianca e la macchia rossa mi hanno fatto venire i brividi). Ho trovato quasi commovente l'ultimo saluto di Katyusha. Ma preferisco in particolar modo il confronto tra Romania, Russia e Biellorussia. Sei riuscita a farmi sentire un pò di quel senso di nostalgia e rimpianto che Ivan pare emanare costantemente. :)