Pain=Dolore
di Pain Hatake

03/12/11, ore 13:38

Non è comunissimo trovare una Pain-centric ma trovarla e poterla leggerla mi fa molto piacere davvero.

Una song-fic che ho apprezzato perché mette in risalto il sentimento più nobile e riguardante questo personaggio.
Il dolore è stato fonte della sua ispirazione e della sua vita, lo ha fatto crescere: e quasi egoisticamente, vuole trasmettere queste sensazioni agli altri.
Quindi dal punto di vista emotivo è molto ben fatta, sicuramente: e poi la canzone mi piace, mi piace si u.u
A parte qualche errore dovuto al codice html e alla separazione non esaltante tra le tue note e la storia, è tutto positivo per la giusta introspezione di Pain e di conseguenza, Nagato.

Buon lavoro, anche se è "vecchio" mi ha fatto piacere recensirla ^^

Ciao :)

29/05/10, ore 20:06

Ecco un'altra storia degna di nota!
Mi è piaciuta molto questa piccola songfic,hai espresso molto bene i sentimenti
di Pain,bravissima!-parte un coro da stadio registrato con tanto di fischi-
Grazie per le recensioni sulle mie drabble su Kakashi e Konan,se hai tempo passa a leggere la mia Sasunaru,ho iniziato a fare le drabble sulle coppie!
Ci rileggiamo!
Bye bye
HinataTHdeLioncourt

16/10/09, ore 17:44

Dato che apprezzo sia la canzone, sia il personaggio, sarò clemente:
1. Io vedo praticamente solo la canzone, la storia se si tolgono le strofe è cortissima;
2. In alcuni punti si vede l'HTML, ma quello può capitare a tutti, perciò amen;
3. Gran parte del testo della storia è la traduzione della canzone modificate di poco, e perciò diventa song-filk, vietate dal regolamento;
4. In generale però trovo carino il tuo modo di scrivere.

Nella speranza di esserti stata utile,

Sayonara

16/10/09, ore 14:33

Ciao. Ho letto la tua storia e voglio darti qualche consiglio. Prima di tutto, metti l'avviso Spoiler! nelle note, visto che non tutti, magari, conoscono il personaggio di Pain. Poi, ho notato che la canzone è molto più dell'intero testo: il sito stabilisce che la canzone deve essere il trenta percento della storia. Perciò dovresti ampliare un po' la storia.
Saluti,

Ninfy

16/10/09, ore 12:53

Lo dico fin da subito: MI PIACE! *_*
Primo: hai usato PAIN dei 3DG, quindi l'adoro per forza.
Secondo: hai trattato un personaggio che ADORO.

Quindi finisce di diritto fra le preferite!^^
Baci :)

.: Angel Ecate :.

P.S. C'è qualche errore riguardante, credo, la conversione in HTML della storia^^" ... per il resto è tutto a posto! Kiss =3

15/10/09, ore 21:13

L'ho trovata molto carina^^ Corta, ma scritta bene! Pain è un personaggio che mi ha sempre affascinato. Molto brava e complimenti! Ciaooo!!!