Le Avventure Poco Acquatiche di Superbi Squalo
di SomeCoffee

Questa storia è bellissima, non ho fatto altro che ridere ahahahaha complimenti ahahah

mi sto sbellicando! X'D
questa storia è troppo comica!
scritta benissimo, rispettando i giusti tempi, con un lessico impeccabile... e mi ha fatto perdere un polmone!
hai proprio ragione, the world needs more variafic! :3 quindi, scrivine altre e rendici tutti felici!
baci
animelover

Bellissima xD
Sul serio, sto ancora ridendo come una pazza ^^
La metto tra le preferite, complimenti :)

Ma è fantasticaaa! XD
Mi ha fatto troppo ridere, bella davvero ^^

Camelia95

I miei complimenti, mi hai fatta rotolare dalle risate. Già dalle prime righe ho potuto constatare che non avrei letto qualcosa di serio. Questa fic è scritta in modo divino - oh, qualcuno che tiene ancora al buon vecchio italiano - e me la sono gustata fino alla fine. E' stata scorrevole e molto divertente. La cosa che più ho apprezzato è stata la caratterizzazione dei Varia, tale e quale a come li ha presentati la Amano. Una 'tranquilla' giornata a villa Varia, molto spassosa. Ringrazio la noia di Xanxus che ha dato vita a questa breve - ma intensa - vicenda. :3

Questa fiction è davvero uno spasso!! avevo quasi le lacrime agli occhi dalle risate!! e poi povero Squalo... e quel bastardo di Xanxus... XD è stato divertentissimo leggerla, complimenti! ;)

Non mi rotolavo così tanto su una fanfic da secoli. E' geniale, e maledettamente IC. Povero Squalo, il MINIMO che poteva fare dopo esser diventato la vittima di tutti - anche di Levi e fantasiosi insulti - era prendere a mazzate chiunque capitasse davanti.
Spero che almeno lui si sia vendicato su Bel XD.
Stupenda davvero XD.

Yuki.

Oh, mio dio! E' una fanfic spassosissima che ritrae i Varia proprio come me li immagino io!
Intanto premetto che l'inserimento nella categoria Scelte è meritatissimo, non è per niente facile scrivere storie di genere demenziale-comico senza farle scaturire nel demenziale appunto, non so se mi spiego. E' sì, comica, ma fa ridere di gusto perché ha un suo filo logico la trama -conoscendo i Varia, poi, non c'è da ricercare un senso nelle cose u.u-.
Ma andiamo con ordine.
I personaggi sono stupendamente IC! Ho adorato il ruolo di Lussuria, è un personaggio sottovalutato che mi fa morire dal ridere; le sue perversioni sessuali riguardanti Squalo sono più che ammissibili e comprensibili, ma quando uno puzza di latte in polvere per bambini scaduto bisogna per forza dargli una ripulita. Ah, una nota di merito per l'insulto fantasioso e il modo con cui Squalo lo ammette con nonchalance e fa i complimenti a Levi -corredati di minaccia di morte-.
Il caro Superbi <3 Il mio personaggio preferito in assoluto, io ho amato il modo in cui l'hai trattato <3 Sono una di quelle fans a cui piace vedere il proprio "eroe" in vesti comiche, del resto è la dura realtà dei fatti che il più maltrattato all'interno dei Varia è proprio il comandante in seconda.
Lui che urla, che sbraita, che puzza...è sempre un figo e la sua dignità non gliela toglie nessuno, nemmeno quello scorbutico di Xanxus.
Ah, il boss, quale superba visione quando ho letto della presa in giro da parte di Zanzà che ha fatto tribolare i suoi sottoposti, minacciandoli di far prendere fuoco al loro regale sedere XD
Ho adorato dall'inizio alla fine questa one-shot, ogni singola parola: è scritta magnificamente, è scorrevole, è comica e...boh, la ritengo davvero un valido quadretto per descrivere una giornata tipo dei Varia, coloro che riescono a risolvere i problemi in modo alternativo XD Beh, non si può dire che la mistura di vino-aceto e detersivi vari non sia stata la chicca della storia ^.- (ma anche l'idea dello sputo di Xanxus non è da scartare XD).
Credo tu abbia capito che adoro i Varia, adoro la tua fic e va dritta nei Preferiti.
Alla prossima ^_^
Nena Hyuga ^-^

Devo dirlo, in questa fic hai rappresentato alla grande la visione che io ho dei Varia....un gruppo ben assortito di pazzoidi vari che riescono con dei metodi discutibili a fare ciò ceh vogliono, anche se questo vuol dire ridicolizzare il povero Squalo.
Ho apprezzato molto una delle battute di Xanxus: "Sappiate però che se il rifiuto non sarà presentabile in tempo debito le sue chiappe non saranno le uniche che prenderanno fuoco. "
Ho immaginato la scena...e ho riso come una matta!^^

Non riesco ad esprimerti la gioia che ho provato nel leggere questa fanfic, il sollievo, sopratutto, perché sono davvero felice di aver letto queste righe; mai i Varia mi hanno divertita di più, senza peró essere OOC, inoltre devo farti i miei complimenti perché questa é la prima storia su KHR che leggo in cui ( escludendo Lussuria) non c'è traccia di Yaoi, e questo mi rende felice. Ti faccio ancora tanti complimenti! Maya the Flamebreath

È estremamente raro trovare, in questo fandom, una storia per la quale si possa affermare con ragionevole sicurezza che chi la scrive ha qualche rapporto di parentela con Akira Amano. Perché altrimenti non si potrebbe spiegare quell'empatia sublime e quasi inquietante che ti spinge a leggere ogni riga con il sorriso sulla faccia, dimenticandoti che è una fanfiction e credendo, anche solo per pochi istanti, di star leggendo uno spin-off dell'autore originale.
È la stessa cosa che mi è capitata leggendo questa stupenda one-shot. Le immagini dei protagonisti sono tangibili, e sembra che da un momento all'altro possano uscire dallo schermo. Ed è fantastico, quando i personaggi si comportano in questo modo. Quando tutto, poi, fila così liscio ed egregio che ti chiedi perché certa gente ha questi doni, questi lampi di genio, quest'ispirazione che vibra di un'armonia sconvolgente e semplicemente perfetta. Potrebbero sembrare parole grosse, in netto contrasto con il carattere allegro della storia che sto segnalando per le scelte. Ma la contraddizione è solo apparente, perché questa one-shot è tutto fuorché demenziale, e merita tutto fuorché una lunga catena di "XD" e "LOL"; perché l'arte non vuole queste espressioni, l'arte del sarcasmo, dell'ironia, l'arte del saper strappare una risata senza pensare a battute particolari, l'arte di far sorridere semplicemente leggendo il corso degli eventi più naturale e coerente di questo mondo.
Ed è raro, semplicemente raro e stupendo.
Questa storia è una perla. E chi l'ha scritta merita tutti i complimenti di questo mondo.
Potrei aggiungere ancora molto, ma preferisco fermarmi qui. Ho già elogiato la storia in tutti i modi che conoscevo, se mi dilungassi non farei che ripetermi. Non so quanto il mio parere possa valere qualcosa, fatto sta che di storie così, che si scriveno praticamente da sole, quasi ti dicessero "ehi, sono qui. Scrivimi, dammi vita!" ne nascono una ogni cento anni.
(Recensione modificata il 02/03/2011 - 06:09 pm)

Oh mamma è davvero fantastica! xDDD Riuscire a mettere insieme una trama e non andare OOC dev'essere stato davvero difficile, complimenti!
Però devo dire che sono troppo un gruppo di sfigati! xDD Xanxus è un mito! Ahah!
Beh ancora complimenti e... Continua così! Bye ;D

una parola per definire quello che ho letto ...........................
MAGNIFICO

MI SONO SCOMPISCIATA DALLE RISATE

SEI GRANDE

I Varia sono fatti a posta per queste Ficcy, non c'è nulla da fare! Ahahah
Davvero simpatica. Xanxus, ma quanto amo quell'uomo? E soprattutto quanto adoro il suo Hobby!( Anche noto come: Infastidiamo Squalo fino all'esasperazione)
Non c'è che dire davvero una bella One-shot!
Complimenti.
Teme x dobe

che dire.. LA AMO! è semplicemente stupenda :°D *da biscotto* mi è piaciuta davvero tanto e tra l'altro mi hai anche ispirato una FF sui Varia ;D *ringrazia*
ancora complimenti per la trovata geniale e l'ottimo uso dei personaggi -soprattutto Squalo e Xanxus- *patta*
Moe