Le Avventure Poco Acquatiche di Superbi Squalo
di SomeCoffee

Oddio è FANTASTICA!! Io AMO Superbi Squalo, quindi non potevo non AMARE questa fiction! Accidenti è semplicemente FANTASTICA!! *____*
Complimenti davvero! Sono MORTA dal ridere e.. Insomma, sembrava un episodio speciale per quanto è stata scritta bene! I miei più vivi complimenti! *-*

Non ho parole per descrivere quanto sia stupenda questa Fiction *_* l'ho riletta 4 volte,e tutte e quattro le volte sono morta dal ridere XD complimenti,scrivi davvero molto bene e sai immedesimarti altrettanto bene nei personaggi. Scrivi ancora,ti assicuro che leggerò tutte le tue fiction! Baci,EllahGore

Cioè. ...No. ...Davvero. Dio ti possa benedire e santificare per aver scritto questa cosa fantastica.

Kupò.

Oh. My. God.
Davvero fantastica xD
Amando i Varia non ho potuto fare a meno di leggerla e devo dire di aver fatto la scelta giusta U.U
Mi sono divertita un sacco a leggere, alcune battute davvero fantastiche e devo ammettere di aver cercato anche di immaginare l'odore che aveva assunto il povero Squalo xD
Ho capito solo ora perchè senza acqua non possiamo vivere xD (infondo potremmo sempre bere coca-cola e quando diventa sgasata fare come Bel e buttarla in un lavandino xD)
Va subito nei preferiti UwU
~BakaYaoiFan

A parte il fatto che io amo i Varia, a parte il fatto che non ci sono abbastanza storie su di loro, a parte il fatto che in effetti in questo sito le fic comiche su Reborn sono una rarità... questa fiction è geniale! A cominciare dalla citazione nel titolo (adoro quel film xD) per continuare con l’idiozia manifesta dei nostri eroi e la bastardaggine totalmente IC di Xanxus (“Come mai tutti in bagno, cos'è, un nuovo giochino di voi finocchi?” mi ha semplicemente ucciso). Insomma, ti faccio i miei complimenti e spero di vedere un altro po’ di Varia!Crack nei giorni a venire :P

Mi ha quasi guidato il mouse da solo nel mettere questa storia a preferiti!
E' geniale, ho riso dall'inizio alla fine ed ho ancora le lacrime agli occhi! XD
Credo sia la prima fanfiction comica su Reborn che leggo, e sono contenta di aver speso bene 20 minuti, nel leggere una storia talmente bella e coinvolgente!
A parte la caratterizzazione eccellente dei personaggi -ce lo vedo benissimo, il povero Squalo, a venir bistrattato da tutti- e la logica degli eventi (Xanxus che aveva organizzato tutto dall'inizio... che tenero bastardo! XD), la trama è originalissima, e tral'altro anche bizzarra: il guardiano della pioggia... senza una goccia d'acqua per lavarsi. XDDD
Alcune battute mi hanno fatto ridere più delle altre, tipo “Come mai tutti in bagno, cos'è, un nuovo giochino di voi finocchi?” oppure “Perché annusi il MIO latte in polvere?” “Perché te lo preparo, nano malefico.” … Insomma, avrai capito che l’ho adorata.
E spero vivamente che una mente geniale - perché, si, ne sono convinta, per scrivere certe cose ci dev’esser dietro un cervello geniale, ma anche passione – come ha dato prova di esser la tua, produca presto altre storie, seguendo questo filone!
Mi inginocchio a te *^*
Rinnovo i complimenti: te li farei fino alla nausea, e fino a sudare divenendo puzzolente come Squalo!
E se mi picchi, mi faccio dare il latte detergente da Lussuria!
Direi basta, posso porgerti i miei saluti. ^-^/ (Recensione modificata il 18/10/2009 - 12:37 am)
(Recensione modificata il 18/10/2009 - 12:38 am)

Oddio, credevo di morire dalle risate X°°°D Se Liz (Lussuria) è tremendo e Bel irritante il carissimo Zanzi è un genio del male. Anche a me piacerebbe vedere Squalo ridotto in lacrime però, sarebbe un evento da ricordare. Complimenti,è veramente bella!