LA TRIADE ANGELICA
di crazyfv

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/02/16, ore 01:43

La storia è tutta super bellissima. Solo una domanda ma la figlia di alice ragazza Jesper che fine ha fatto?

27/01/10, ore 21:10

Davvero una bellissima storia...un ottimo mix di azione , sentimento e talento della scrittrice...mi piacciono molto questo genere di storie e la tua mi ha colpito...purtoppo non ho potuto leggere una piacevole sorpresa per il raiting però mi sarebbe piaciuto.....forse un seguito sarebbe eccessivo ma magari qualche capitolo sulla vita dei protagonisti dopo questa avventura ci starebbe.....
kiss

26/01/10, ore 20:54

Bellissimo epilogo, molto romantico, tutti e tre i cugini hanno incontrato la loro metà!!!
Ma hai intenzione di scrivere un seguito? Ci starebbe.

Grazie per aver scritto questa piacevole storia.
A presto. Un abbraccio.

25/01/10, ore 23:59

Bel colpo di scena, Cormac che rinsavisce ed aiuta Deidre a far fuggire Enguerrand.
Ciao, a presto.

24/01/10, ore 21:44

Lo sapevo che non potevi rispondere!!!
Che furia Deidre, è una ragazza innamorata e coraggiosa. Enguerrand si comporta da gentiluomo e da innamorato preferisce morire piuttosto che mettere in pericolo Deidre. Cormac è geloso e arrabbiatissimo con Enguerrand, cosa gli farà nella carrozza? Deidre è da sola, nessuno vuole aiutarla, cosa potrà fare per il suo amore? Suo padre l'ha definito assassino, ma anche lui essendo una spia ha fatto quello che ha fatto Enguerrand, non sono diversi, il dato di fatto è che è Enguerrand il prigioniero che deve essere giudicato, e sicuramente condannato a morte o al carcere a vita.
Sembra un salvataggio veramente disperato, perchè spero che tu salvi Enguerrand.
A presto, ciao.

24/01/10, ore 18:59

ti dico la verità sto decidendo davvero di far fuori cormac please non far finire male la fic anche se so che non lo faresti mai che ne pensi di conrtinuare e così (per gioco non prenderla assolutamente come una critica o che so io)e cormac si preparò a far passare un brutto viaggio a eng...(non mi ricordomai come si scrive) ma appena alzoò il primo pugno ecco arrivare di grancarriera due cavalieri mascherati che assaltata la carrozza buttano fuori coramc efanno salire al suo posto dirdre nello sconcerto generale e poi ....
ore dopo la regina vittoria riceve la visita dei cullen pronti a spiegare ma questi non possono far altro che rimanere stupiti didy è lì con il suo bello e i due cavalieri mascherati, cormac sta per saltare addosso ai due quando si trova gambe all'aria ...
i due cavalieri si tolgono i mantelli e da sotto di essi compaiono due figure femminili....
tremate tremate che le donne son tornate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questo è stao solo un piccolo gioco per farti capitre quanto mi piace la tua storia e quanto mi permetta di sognare nient'altro

anzi scusa se ti ho offeso in qualche modo

a presto ornella

23/01/10, ore 20:08

povero piccolo dolce cormac ora vado a dargli un bacino sulla bua.ahahahahahah
ma che si aspettava il fascino del bastardx colpisce ancora
beh speriamo in bene

splendido chap

21/01/10, ore 15:10

Bel colpo di scena l'arrivo della triade, e coraggiosa Deidre che bacia Enguerrand davanti alla famiglia e Cormac. Cormac credo tenterà di far uccidere Enguerrand, spero che la famiglia di Deidre l'aiuti a salvare il suo amore.
Ciao, a presto.

17/01/10, ore 18:25

fammi capire una cosa ma perchè sei così piena di caxxxxxx nei confronti dei piccioncini non c'è una volta che non li interrompa qualcosa penso che didy abbiamo accumulato una bella dose di frustrazione che ne dici di fargliela scaricare su una certa melanie

cmq splendido chappy davvero stupendo

17/01/10, ore 17:36

oddioooo
vedo ke la nostra didy s da mlto
da fare!!!?!?
ihihiihi
belliximo capitoloooooo
continua cosììì

17/01/10, ore 17:23

Deidre ed Enguerrand si sono decisi ma vengono interrotti sul più bello da Melanie!!!! La situazione si complica. Eh sì, il capitolo lascia abbastanza suspance. Ma dove sono le triadi? Se continua così Deidre si dimentica di Corman. Ciao.

16/01/10, ore 23:18

ciao tesoro non sono riuscita a mandarti la recenzione dello scorso capitolo causa scuola fare l'ultimo anno mi impegna molto

cmq sono felice del ritorno delle triadi è ora che i giovani vedano cosa è in grado di fare la "vecchia" guardia,

il comportamento di didy è favoloso davvero eccellente non ci sarebbe potuta essere reazione migliore e ed deve impare a comportarsi se no didy lo fa fuori al posto di melanie.

16/01/10, ore 17:59

e brava la mia Dierdreeeee
ha fatto beneeee
anke io lo avrei fatto
ma scs la desideri e poi la ignori??
nn va affatto bene......
povera dierdre.......
belliximo il capitolo
brvaaaa
aspetto il prossimooo

15/01/10, ore 20:34

Divertente Deidre che rovescia il boccale del sidro sulla testa di Enguerrand, troppo forte quello che pensa di lui: "uno zoticone che proclamava di amarmi alla follia, e che alla minima occasione non faceva altro che ignorarmi".
Ci rode ad essere ignorata!!!! Ma dormono nella stessa camera? Enguerrand non si è accorto di Deidre? Ciao, a presto.

15/01/10, ore 20:03

Ciao!!! Allora, tranquilla, la storia mi piace molto, solo che mi ero persa un paio di capitoli e, dato che avevi già aggiornato, non ho perso tempo a commentarli... Però un commentino qui te lo lascio!!!
Dicevo, la storia è davvero molto, molto bella...
Sarò sincera, enguerrard (o come cavolo si scrive ^.^) non mi piace molto, ma l'idea del cosiddetto "triangolo" Enguerrard-Diedre-Cormac mi piace... Da alla storia quel tocco in più! ^.^
Che altro dire? BRAVA!!! Un bacio, Silvy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]