That Day
di LaTuM

19/03/12, ore 22:19

Il finale perfetto!!!! Grazie di averlo scritto così bene! :)

24/11/10, ore 21:20

Bella. Il finale che sognavo!
Scritta bene. Brava

28/10/09, ore 17:04

Ho finalmente trovato il tempo per leggere questa storia...
Che dire..il ricordo della season finale è sempre doloroso per me, e credo per tutti quelli che amano questo telefilm *__*
Bella la storia, scritta molto bene, ed adoro come è finita(m'era preso il magone all'inizio, perchè già mi aspettavo Justin su un aereo diretto a New York ç__ç )
Avrei voluto vedere un finale del genere piuttosto che un Brian ballare da solo al Babylon...
Brava ^_^

18/10/09, ore 18:52

Inaspettata nel suo svolgimento, tenera, romantica.
Un bel finale, che è quello di cui a volte si ha bisogno.(e leggere una post 5x13 fa sempre taanto piacere^^)
Scritta bene, e Brian è senza dubbio IC!

18/10/09, ore 17:33

Non so,non mi è piaciuta come mi aspettavo forse perchè è diversa dal solito. Comunque aspetto che tu riprenda il tuo solito stile,dobbiamo parlare di Qaf una volta o l' altra noi due.

18/10/09, ore 08:28

A volte fa bene sperimentare nuove strade, a volte si riesce anche nell'impossibile: mantenere i personaggi IC e allo stesso tempo farli agire in un modo in cui non avrebbero mai agito e far dire loro cose che non avrebbero mai detto, anche se desiderato da tutti...cavolo! Felice che tu l'abbia fatto. esperimento riuscito ^___^

16/10/09, ore 13:55

Bella...quanto avrei voluto che finisse veramente così!!! Vabbè mi consolo con delle belle fic scritte bene come questa. complimenti!

16/10/09, ore 13:46

Il finale che doveva essere scritto e filmato.Punto. Ho riso,mi sono commossa,intenerita...e alla fine ho tirato un sospiro soddisfatto.Il che significa che il tuo lavoro mi ha soddisfatto pienamente!I BJ sono IC più che mai,e tutto è credibile! Complimenti,quindi. Bravissima!

15/10/09, ore 23:10

Ho commentato in separata sede, ma non posso non lasciare la mia impronta pure qui, dopo questa chicca.
Credo veramente che Brian si sia superato. Lo adoro, come adoro Justin.
Penso che se ci avessero dato un'appendice così al telefilm saremmo state tutte/i molto più felici!
Quindi i miei più sentiti complimenti! E ripeto.. mi fai andare a dormire con il sorriso *_________*
Fantastica!