What i've done
di Irimi

16/10/09, ore 17:19

Ciao tesoro mio *_*! Grazieeeeeeeeeeeeee! Ho fatto un saltino e che trovo? Il tuo stupendo regalo *_*! Davvero grazie tesoro!!! Sono contentissima, ho fatto i salti di gioia XD! E poi, stupendo questo primo capitolo! E la storia si prospetta interessante! Divertentissimo Naru che corre gił dalle scale spaventato a morte XDD povero XD! E poi... Sasuke sulla sedia a rotelle?wow, Naru ci rimane di sasso, ma ci sono rimasta anche io! Chissą che succederą ora, sono curiosissima!!Ancora grazie cara, mi hai fatto davvero felice ^_^! Veramente complimenti!Tvb, baci^^

16/10/09, ore 14:57

**me adora questa ficcy*ē* insomma,ho sempre provato un profondo odio x quello sgorbio di sasuke ma in questa ficcy mi fa...pena...poverinoooo >.< tutto mi sarei aspettata,tranne che fosse costretto su una sedia a rotelle!(xke io ke dovrei dire?ndnaru)(e IO ovvero il diretto interessato?ndsasu)(zitti tutti e due -.-ndme)veramente,mi hai stupito e nn poko!!!hahaha troppo forte la parte dove naruto corre gił dfa mikoto!!XDmi piace tantissimo questa ficcy,non vedo l'ora ke aggiorni e poi io adoro la canzone dei liking park meravigliosa!hai un ottimo modo di scrivere,leggero e scorrevole e nn ho visto errori di grammatika.ke altro dire?di aggiornare in fretta!bacioni e alla proxima!!**

16/10/09, ore 14:54

ciao! Questa prima parte della storia mi piace molto, confesso che non avevo pensato a un Sasuke in sedia a rotelle, pensavo fosse accovacciato da qualche parte. I personaggi per adesso non mi sebra affatto che sfocino nell'OCC. Sono curiosa di sapere come continuerą, aspetto presto il seguito kiss