AAA Insegnante Cercasi
di Miss_Sunshine

20/07/15, ore 18:44

Questa storia è troppo carina e divertente!
Far ridere semplicemente con una manciata di battute non è facile, ma tu ci sei riuscita alla grande.
Complimenti!

P.S. Immagina il colloquio delle Umbridge. Secondo me, sarebbe del tipo ...
E: "Dunque, lei è interessata alla cattedra di Difesa Contro le Arti Oscure"
U:" In realtà, una vale l'altra... l'importante è infiltrarmi e sorvegliare la scuola per conto del mio amato Cornel-... cioè, sìsì. Le Arti Oscure mi interessano molto."
E: "Passatempi preferiti, hobby?"
U: "Beh, a parte gioire del dolore altrui e cercare di sposare Cornelius... cioè, no ... mi dedico molto al giardinaggio, sì"

Ehm, ok. Sei contagiosa! Meglio che vada prima che la situazione degeneri...  xD
Ancora complimenti!

22/09/10, ore 18:37

L'idea è originale! ** E poi tu scrivi bene! :)
Sono arrivata davanti alla tua ff perchè volevo leggere una ff su Sibilla Cooman! E quale ff migliori di questa potevo trovare? :) Daccero molto bella sopratutto il colloquio di Sev! "Vedo che sa leggere, notevole...!" Ahahahah Mi ha ricordato quel "notevole" i discorsi con il trio (specialemnteHarry)! Lo so, forse questa osservazione è da dementi ma è così!
Alla prossimaaaaaa! :)
DracosWife

15/07/10, ore 21:34

Povero esaminatore,con tutti quei pazzi xD Molto divertente,scrivi bene ^^

06/07/10, ore 18:32

Un'idea originale e simpatica, brava. Il colloquio che mi è piaciuto di più è stato quello di Severus, ... pace all'anima sua ... ma anche quello di Remus molto vago e stralunato.

23/10/09, ore 12:51

Che idea carina e divertente...Si, a me ne hai fatte fare tante di risate!!! Sono tutti pezzi belli, ma quello che ho adorato di più è stato il colloquio di Piton. E' lui, in tutta la sua cattiveria...Veramente adorabile!!!!

17/10/09, ore 14:00

Davvero molto carina! Sono tuti dialoghi molto simpatici ma quello che ho preferito è quello di Sev..a partire dalla risposta iniziale "sa leggere, notevole.." che è terribilemente nel suo stile a come era vestito! E poi anche quando dice che ha scelto d'insegnare da quando "ha perso il lavoro.."!! Troppo forte! Anche la Cooman però è forte!! Brava!!

16/10/09, ore 20:52

Esaminatore: Dunque lei vorrebbe diventare insegnante di Difesa contro le Arti Oscure… Piton (vestito stile punk con tanto di giacca di pelle, bracciali con borchie e piercing al naso): Però, sa leggere, notevole… Ho riso troppissimo! Comunque i personaggi sono troppo divertenti, che bei colloqui, magari in un secondo capitolo prova anche a inserire quello della Umbrige e di qualche altro insegnante, sarebbe divertente leggerli. Sei troppo brava! Continua così. Baci. Giulia.

16/10/09, ore 19:08

Okay, il colloquio di Silente fa troppo ridere! Ma anche gli altri sono spassosi^^ E' stata davvero un'idea brillante, brava!^^ Mizar19

16/10/09, ore 16:35

molto divertente, soprattutto quello che si fanno sfuggire 'per caso'... (sto ancora ridendo dopo quasi dieci minuti...) brava!

16/10/09, ore 16:31

Divertentissima xD
Complimenti! Ho adorato il colloquio di Piton e della Cooman xDxDxDxD
Besos♥

16/10/09, ore 16:29

Molto divertente! Altro che quattro risete!!

16/10/09, ore 16:00

fatansticooooo!!! Complimenti, meravigliosa storia! haha k ridere... dei colloqui davvero interessanti! Soprattutto quello di Piton, da farti schiattare dal ridere ^_^ baci

16/10/09, ore 16:00

16/10/09, ore 15:53

Bellissimo e divertentissimo, davvero! Colloqui davvero straordinari!! soprattutto quello di piton XD fantastica!