Vecchie Foto
di hikari_kudo

09/11/09, ore 23:15

C'è sempre un buon motivo per scrivere, quindi non smettere mai di farlo. Alla fine è abbastanza cruda come ficcy, ti sbatte in faccia tutta la frustrazione di Edward in un misto di povera dolcezza. Carina ^^

20/10/09, ore 00:48

Mi è piaciuta molto la storia. Triste, malinconica, ma non troppo mielosa. Trovo che i pensieri che hai descritto siano perfetti per Ed, sei riuscita a trasmettere molto bene il senso di "agonia" che si prova quando si perde qualcosa che non si è mai ottenuto. Brava :)
Complimenti.

16/10/09, ore 21:21

Ed, oddio come è triste ç.ç Poverino, non so come faccia a vivere in un mondo che non è il suo, come faccia a vivere avendo lasciato per sempre tutti coloro che amava, soprattutto la ragazza che amava ç.ç E' dannatamente ingiusto che tutto ciò che gli rimane sia solo una misera foto T^T Cmq la fic è ben scritta, se non per qualche errore di battitura e un "goccie" che va scritto senza la i...bravissima, mi è piaciuta molto, alla prossima^^

16/10/09, ore 16:26

Noooo! Che triste! Sigh...adoro questa coppia e mi dipiace moltissimo per come è finita! La ff è scritta davvero bene ed è dolcissima! Ad Edward rimane solo una misera foto e i rimpianti di quello che sarebbe potuto accadere tra lui e Winry se fosse rimasto a Rasembool! Triste ma molto carina! Ciaooooo!!!