Whisper
di Mitsuki19

24/02/11, ore 20:34

Non so se è plausibile l'ipotesi che tu riesca a leggere questa recensione (dato che ormai son due anni che hai pubblicato questa storia), ma mi sentivo in dovere di recensire.
La visione di Near presentata in questa One-Shot è commovente. Non l'ho trovato affatto OOC, infondo lui è davvero così. Non ha avuto tempo di fare il bambino, la sua intelligenza glielo ha impedito.
Mi ha fatto una tenerezza immensa la descrizione del suo sonno, della maniera in cui si attacca al cuscino, della sua irrequietezza, per non parlare di quella mano che tenta di afferrare l'impossibile. Quello che mi è sembrato un vero e proprio tocco di genio (a metà strada tra un tocco da maestro e un colpo di genio xD) è stato il fatto che Near dorma con il pollice sulle labbra, rannicchiato in posizione fetale, proprio come L. E cavolo, c'è chi se la prende con Near perché dice che "copia" L, ma accidenti, a parte il fatto che Near è Near e L è L, Near è cresciuto come L! Praticamente essere come lui è stato il suo scopo di vita! A parte questo, ho trovato quella somiglianza davvero dolcissima *-*
Complimenti, m'è piaciuta un sacco!

21/10/09, ore 18:22

Bella davvero, mi è piaciuta questa visione infantile e innocente di Near, questa sua "condanna" ad essere il migliore come sostituto del suo idolo L. quasi quasi mi fa pena XD (e io odio near xke ha ucciso il mio amore *-*) cmq brava!

17/10/09, ore 23:00

Scusami se non ho recensito prima, ma il mio computer ultimamente da i numeri... volevo dirti che questa storia è davvero bellissima, in effetti non mi sono mai soffermata su questo aspetto di Near, e spesso mi dimentico che in fondo è solo un ragazzino. Mi hai letteralmente illuminato^^

17/10/09, ore 14:34

Meriterebbe una recensione ben più lunga e articolata di quella che sto scrivendo, ma oggi non sono proprio dell'umore.
Ci tenevo comunque a ringraziarti per l'ennesima piccola perla di dolcezza che ci regali. Ogni tua storia è preziosa.
Nori
(Recensione modificata il 19/10/2009 - 03:22 pm)

16/10/09, ore 19:08

Davvero bellissima. anche io a volte mi soffermo a pensare alla parte infantile di Near... ma non mi era mai venuto in mente di scriverci qualcosa, complimenti! ^^