So close,no matter how far
di Makira

24/10/15, ore 11:32

La mia non è una critica negativa, più che altro è una critica svolta a farti migliorare. Hermione è stata colpita dall' Anatema che Uccide, giusto? Giusto. Tuttavia ha avuto ancora la forza per restare in vita altri cinque - dieci minuti. Questa cosa è impossibile, dato che questo anatema uccide all' istante, salvo che, ovviamente la persona in questione non sia Harry Potter o tu non abbia specificatamente scritto che hai modificato questo anatema facendo in modo che la morte giunga lentamente. A parte questo, la storia mi è piaciuta. Tess

30/10/09, ore 13:23

bellissima!!!una delle più belle che ho letto!!!e io ne ho lette tante tante!!!bellissima!!!penso che dovresti scrivere una longfic!!!sono sicura che sarebbe bellissima!!!se lo farai io sarò una tua lettrice!!!kiss!!!!kiss!!!

19/10/09, ore 14:22

Amoooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeee!!! sono io, sono poh! Me ha le lacrime agli occhi, è a one shot più bella che ho letto fin'ora, ce ne sono certe davvero pedanti, invece la tua è....tenera, dolce! spettacolare, vorrei vederti in un progetto di più capitoli!!
tvb

17/10/09, ore 01:07

bella e tristissima come prima fic pubblicata niente male mi sono commossa in maniera indecente ;) ciao