Una lunga storia d'amore
di maryana

09/12/09, ore 17:54

angosciato dai sensi di colpa ha ceduto =) certo che mi ha emozionato davvero un bel capitolo =) alla prossima ciau

01/12/09, ore 14:59

molot bello questo capitolo il mini dialogo mi è piaciuto molto che mi ha fatto provare un pò di emozioni era scritto in un modo che mi è piaciuto tantissimo e poi Bulma ha ragione U_U ci sentiamo bacio

30/11/09, ore 14:08

Mi fa davvero tanto piacere vedere la tua storia aggiornata^^
Le poche parole che Bulma e Vegeta si sono scambiati mi sono piaciute veramente moltissimo e, come ogni volta, Bulma ha ragione.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio^^

26/11/09, ore 15:26

E' bello vedere Bulma così felice, ma, ad essere sincera, non so quanto possa durare. Dopotutto, Vegeta è sempre Vegeta... Non mi resta che aspettare^^ Un bacio

25/11/09, ore 17:05

com'è allegra =) si vede che è felice!! davvero tenera alla prossima ciauuuu

24/11/09, ore 22:13

Oggi per la prima volta recensisco, nonostante io segua questa storia già da tempo. Mi piace molto come stai caraterizzando i personaggi, le canzoni che hai messo all'inizio di ogni capitolo riflettono perfettamente i fatti presenti nella storia.Questa long- fic si annuncia interessante e piena di sorprese, vero? Capitolo dopo capitolo la storia si annuncia interessante e piena di colpi di scena, di sicuro questa è una storia che lascierà il segno come poche altre!!!!E inoltre la relazione tra i due protagonisti e rappresentata proprio come me l'ero sempre immaginata. Complimenti davvero, andrà tra i preferiti^^

11/11/09, ore 22:49

Che scena stupenda! Mi sono piaciute soprattutto le parole di Vegeta dopo il bacio... "Non ho intenzione di farti male. Voglio solo farmi rispettare" Hai racchiuso tutta la sua essenza in queste due frasi, davvero azzeccatissime^^
Scusa il ritardo a recensire, ma ero senza pc. Un bacio

10/11/09, ore 23:42

UUUUUUU SI SONO BACIATI ok basta ^_^ come sempre un'ottimo lavoro, scrivi molto bene e sai trasmettere emozioni bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo baci ^_^.

10/11/09, ore 14:44

davvero bella =) una situazione davvero romantica per giunta sotto un cielo stellato =) bellissima alla prossima ciao

30/10/09, ore 12:25

"La giovane non aggiunse nient’altro, lo vide allontanarsi ed uscire da casa sua: quelle spalle, quei passi si portavano via una parte di lei. La ragazzina ingenua che non era più.".
Hai realizzato un'immagine molto suggestiva, condensando in breve il passaggio di Bulma ad una nuova fase della sua vita dove scoprirà il vero amore accanto ad un altro uomo -"Amare…era questo, dunque, che si provava…"-, come suggestivo è stato il finale con i tre protagonisti svegli nel letto, ciascuno nella propria solitudine e con i propri sogni.
Se per Iamcha quel sogno è il rimpianto di un tempo perduto, per gli altri due è la premonizione di una realtà che presto o tardi arriverà a travolgerli.
(Recensione modificata il 30/10/2009 - 12:26 pm)

29/10/09, ore 15:03

è stato divertente...a me il mollusco non mi fa nessuna pena U_U dopotutto è andata a cercarseli i guai!!! davvero un bel capitolo alla prossima ciao

29/10/09, ore 14:50

Devo ammettere che, in questo capitolo, Yamcha mi ha fatto molta pena. E' ancora innamorato perso della nostra Bulma, ma lei ha la testa da tutt'altra parte. Penso che per lui, se dovesse scoprire ciò che prova Bulma per il Sayan, sarebbe terribile.
Nonostante ciò, l'arroganza di Vegeta mi piace sempre tantissimo X3 O sarà lui che mi piace sempre e comunque? Boh XD
Aspetto il prossimo capitolo, curiosa di scoprire cosa accadrà tra i protagonisti^^ Bacio

27/10/09, ore 19:05

Quando è iniziato il capitolo con Yamcha, ho pensato che si risolvesse come nell'altro, ma poi, leggendo ho capito che sarebbe stata tutt'un altra storia!
Troppo divertente la serenata... e il fatto che Bulma sia stata svegliata nel mezzo di un bellissimo sogno...solo una cosa: è una canzone proprio bella, perchè hai dovuto abbinarla a Yamcha?!^^' Lascio da parte le mie fisse e ti saluto!^^
(Recensione modificata il 27/10/2009 - 07:06 pm)

26/10/09, ore 22:04

Ciao^^ Ho letto solo ora la tua e-mail e hai fatto benissimo ad avvisarmi^^ Recensisco di nuovo questo capitolo più che volentieri, anche se con un po' di fretta^^'
Bellissima la serenata e Vegeta... MITO! XD Avrebbe meritato il premio nobel U_U Aspetto il prossimo capitolo, bacio^^

26/10/09, ore 19:27

Dei tre capitoli per ora pubblicati questo è, a mio avviso, il più bello. Forse perché i tre protagonisti spiccano nelle loro vicissitudini. Abbiamo un Vegeta troppo preso da se stesso per notare gli altri, una Bulma che deve affrontare i suoi sentimenti per il Saiyan, ma che non smette di nutrire affetto per Yamcha. E quest’ultimo che è “semplicemente” il ragazzotto buono, ingenuo e anche un po’ superficiale che ci ha descritto Toriyama. Forse è proprio lui quello che mi è piaciuto maggiormente, emergendo per la sua umanità e per l’amore che prova per Bulma. Il tutto accompagnato da una bella canzone. ^^