Notte
di Juliet

13/12/09, ore 00:35

Ho tolto alcune tue storie dai preferiti perché tanto le dovevo mettere tutte. Non ti smentisci mai.

Marti, mi manchi da morire. Mi mancano le tue parole. Sembrano appartenere ad un passato non mio i pomeriggi su msn a parlare. Ci siamo sfuggite a vicenda per un anno. Non è possibile. Amo il tuo talento di scrittrice. Perché sì, ne ho lette tante di storie su questo sito, ma mai nessuna riesce a emozionarmi come le tue.

Notte mi sa tanto di autobiografico, di follia e di sudore estivo. È così duttile il contenuto, che si sposa perfettamente con le mie esigenze di lettrice. È una poesia di stile.

Ti voglio bene(L).

18/11/09, ore 19:21

W-O-W. Davvero, non ci sono parole, è bellissima! Sembra di sentire tutto, gli odori e l'umidità- ma soprattutto gli odori. Non so bene come spiegarmi, è penetrante - sembra di sentire le tue parole, vive, sotto la pelle - di provare quelle sensazioni; ed è fortissima secondo me la connotazione della notte, è il centro e l'essenza di tutto il resto- non è così? Comunque, bellissima, e trovo ottima la scelta delle parole. Complimenti davvero.

01/11/09, ore 18:59

E’ una piccola fotografia che è riuscita a fermare un attimo. Una pennellata leggera intrisa di musica e parole su un pensiero. Ha il gusto forte della passione e il sapore amaro del rimpianto.
La malinconia di un qualcosa che ineluttabilmente fugge via e ti lascia senza scampo.