A Chemistry's Question
di fashionelle09

09/06/12, ore 21:39

Ho appena regstrato il mio account , e l'ho fatto per provare ad unirmi anch'io ad una serie di belle storie piene di immaginazione di cui questo sito è davvero pieno, tipo la tua. L'avevo infatti letta per caso un pò di tempo fa è mi è davvero piaciuta molto, complimenti! La cosa che mi piace di più e che davvero non salti nessun particolare e i tuoi passaggi da un capitolo ad un altro sono spediti e lineari a differenza di quelli di altre fanfiction che ho letto, in cui tra un capitolo ed un altro davvero non si capiva niente! Ho messo questa storia fra le preferite perchè è una di quelle che mi è piaciute di più fra quelle che ho letto :)

11/02/11, ore 22:03

Purtroppo sono arrivata all'ultimo capitolo!!!sigh sigh T.T
questa storia è proprio bella, davvero ti faccio i miei complimenti, i capitoli in generale corti attirano ancora di più l'attenzione del lettore e gli mettono la voglia di andare avanti...
qualche errore di ortografia ti è scappato, ma con una revisione veloce il tuo racconto sarà migliore...
bellissimo il finale con la questione della chimica soprattutto perché sei rimasta fedele a questo particolare durante tutta la stesura del racconto.
davvero ancora complimenti, un bacio
Vegeta90

23/03/10, ore 21:16

Ciao ho finito adesso di leggere la tua storia e l'ho trovata fantastica,chiara ed emozionante. Complimenti sei proprio brava. Baci.

20/03/10, ore 22:50

fashiooooo ho avuto problemi cn le recenzioni! spero qst sms lo leggi...cmq nn ho mai smesso d seguire!! bella oltre ogni dire... credo sia la storia piu bella fino ad ora... geniale cm trama e molto fedele hai caratt dei personaggi... brava! spero tu abbia in cantiere altre belle storie! mi farebbe molto piacere rivederti su qst sito cn un altra avventura dei nostri pupilli! magari qualkuna cn trunks ormai bambino di 5 anni del tipo... si insomma fatti vedere cn qualk storiella... grazie per la bella storia k m hai fatto leggere! un bacio grande!

20/03/10, ore 19:25

Ancora un grandissimo grazie, da parte mia, e penso da tutti gli altri! ^^
Un giorno, probabilmente fra tanto tempo, farò leggere questa fanfic ai miei figli, così che magari per loro possa avere almeno un minimo della grandissima importanza che ha avuto per me ^^ Ancora una volta, spero di leggere qualcos'altro di tuo molto presto!!! <3 <3
un FORTISSIMO bacione, by Gaby!!!

20/03/10, ore 19:17

è stato un onore leggere e recensire questa fantastica storia =) spero che ne farai altre, possibilimente il prim possibile XD a presto ciauuuuuu

20/03/10, ore 18:55

carissima...ank io ti ringrzio mlt di aver scritto qst storia e di avermi fatto vivere delle sensazioni fantatsiche...cm dico sempre.... 6 fantatsicosa e mozzafiatante!!!!!
t'adoro xxx xoxoxo

20/03/10, ore 18:14

=(=( non e giustooo..:( riscrivi altre fanfic su veggy e bulmaa 6 talmente brava!!! hihihi spero che prenderai in considerazione di scrivere un altra ficcy =)=) hihih baciiiii

20/03/10, ore 15:58

Nooooooooooooooooooooooooooo T.T mi credi??? Nn avevo proprio letto THE END!!!!! È finitaaaaa nooooooooo T.T sto piangendo buu... T prego fai un'altra fic cn veggy e bulmina T.T mi mi mankerai tantooo se no T.T spero d leggere ancora le tue recensioni piene d consigli^^ nn mi abbandonare xD parlo seriamente... Continua a scrivere xk sei davvero brava... Hai un talento naturale... Sai far provare al lettore tt le emozioni k descrivi nei capitoli e devo farti i miei più sinceri complimenti... Continua a darmi consigli k seguirò certamente^^ alla prossima... Un bacione vegeta4e (veggyna xD):*

20/03/10, ore 10:59

Ciao bella!! Uhao, non mi aspettavo una fine così "veloce".. non per il chappy che era BELLISSIMO e a dir poco PERFETTO, ma perché mi sembra ieri che questa ff aveva solo un chappy.. e ora... già 61 !!!!!!!!!!!!
Mi ero davvero affezionata tanto, è una delle storie più belle che io abbia mai letto, te lo dico dal più profondo del cuore.
Bulma e Vegeta sono stati i miei "primi amori" diciamo, ovvero quando ero piccola ne andavo pazza, ma mantenevo sempre il segreto perché i miei lo criticavano sempre dragon ball, dicevano che era violento e che non insegnava nulla. Un po' ero daccordo anche io, ma solo sul primo punto. Perché tutto puoi dire di dragon ball TRANNE CHE NON INSEGNA NULLA.
E come dragon ball mi ha insegnato l'amore, l'amicizia ed i valori di molte cose, nessun'altro l'ha mai fatto. Quindi è stato bellissimo leggere questa storia, perché mi ha diciamo "riportato indietro nel tempo", regalandomi emozioni che non provavo da tanto tempo.
Quindi grazie, grazie davvero per averci regalato questa stupenda fanfiction, e spero di continuare a leggere altro da te!!!!! GIA' NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!! <3

Ah, volevo solo avvisare che presto pubblicherò il capitolo di fifteen, sarà abbastanza corto, perché ho deciso di spezzettare il capitolone che volevo scrivere, perché ci sarebbero voluti anni data la mancanza di tempo e la lentezza con cui scrivo -_-...

ihih ancora grazie oer tutto, sei stata a dir poco BRAVISSIMA. complimenti davvero, di fanfic così belle ed emozionanti ce ne sono pochissime!!
UN BACIONE FORTE, BY GABY !!!

19/03/10, ore 21:57

Che cosa?! È già finita?! Non me lo aspettavo! Sono tornata dopo una settimana d’assenza e mi sento terribilmente triste ç_ç
Il loro riavvicinamento mi è piaciuto in modo particolare e il finale non è stato affatto banale o scontato. Ho apprezzato la tua storia sin dal primo capitolo e, difatti, hai fatto davvero un ottimo lavoro^^
Mi auguro di poter leggere molto presto qualche altra tua storia^^ Kiss e complimenti^^

19/03/10, ore 20:50

Ciao! ed eccoci arrivati alla fine :'(
cmq ... una conclusione stupenda!!!! veramente dolcissimo!! la parte che mi è piaciuta di più è stata qnd Bulma ha presentato il piccolo Trunks a Vegeta, molto commovente, mi sono sciolta!! Stupendo!!!!
Ed infine ti faccio i miei + sinceri complimenti per qst storia, mi ha cambiato la vita (e credo di nn essere la sola)!!! Sei proprio una bravissima scrittrice! è la storia tra Bulma e Vegeta che mi piace di + (e a me piacciono solo qll, ma la tua è qll che preferisco di più!!) E poi come hai detto tu... in fondo è una questione di chimica! bazotti!

19/03/10, ore 17:53

posso piangere vero??? xk qst è l'ultimo capitolo!!!!!!!!! NOOOOOO disastro!!!!!! cmq è belliximo!!!!!!!! uno dei più belli e dato ke è l'ultimo colgo l'occasione per:
-dirti qnt sia fantatsicosa e mozzafiatante la tua storia
-ripterti qnt tu sia brava a scriverla
-riconfermare ke Vegetino è il + mejo
qndi, dopo tutto ciò, ti mando tanti bacioni!!!!!!!!! t'adoro!!!!!
xxxxxxxx

19/03/10, ore 15:58

Ciao!!!!!! Hihi k carino qst cap xD ahahah piccino trunks... sballottato da uno all'altro ahahah k tenerone^^ e veggy si dev abituare a qst manifestazioni d'affetto... Davvero puccioso qst capitolo!! Sisisisi!!!!^^ spero k aggiorneai prestoo!!! Ah! Aspetto una tua rece nella mia fic "al liceo!!" bacioooo

19/03/10, ore 14:50

ecco è finita ç___ç.
Allora su quello che hai scritto di Bra è tutto vero, nelle fic che ho letto quando è bambina un pò mi piace di più ma nella serie Gt non la posso vedere e il motivo è quello che hai scritto te =)
Come si dice? tutto è bene quel che finisce bene oppure tutti vissero felici e contenti XD, Bulma dovrà essere paziente ma sappiamo tutti che dimostrerà i sentimenti al figlio =)
Ora vado spero di risentirti presto un bacione =)