Per sempre insieme
di Melany

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
K.K:
09/06/06, ore 23:38

che cosa significa "END"???? che cosa vuol dire?? e perchè lasci che drakie-la-perfezione-fatta-persona uccida Voldie? okay che lui sa fare tutto però ha fottuto a harry il suo momento d gloria!!! -poverino! ç__ç sniff!!- in effetti la fine mi è sembrata un pò drastico, ma lo stile è fantasticamente inconfondibile!^__^

09/06/06, ore 23:26

"Harriotam"!!! ah ah ah! è bellissimo!!! grandioso l'intervento della Coscienza di harry che mi ha fatto sbellicare ed anche il fino "urlato" di dracusso-la-perfezione-fatta-persona... molto tenero il fatto che lui stesse piangendo e assolutamente sconveniente l'applauso dei passeggeri: MA CHE CAZZO GUARDANO??? FATEVI I CAZZI VOSTRI!!!! è_______é (^_^)

09/06/06, ore 23:19

eccheccazzo!! poverini, smettila di torturarli!!! XD XD XD eh eh, torturali pure, è più divertente...^__^ qst chap era davvero mooolto dolce, complimenti di nuovo!

09/06/06, ore 23:15

-Io non insinuo... io faccio accuse precise!- qst frase è davvero senza tempo!!! brava anche con qst chap!^__^

K.K:
09/06/06, ore 23:10

(devo fare in fretta perchè se mio padre mi becca a quest'ora sul computer sono fottuta..)quindi non dico altro: MITICA!!!

09/06/06, ore 23:04

yuppi!!! -fuochi d'artificio che esprimono la gioia di kelly- questa fic si prospetta interessante!

28/09/05, ore 21:54

Ciao....molto carina...solo.. troppo superficiaale..dovevi aprofondire di più! Cmq scritta proprio bene, la trama è originale, e le battute tra silende e san potter moooolto divertenti...anche Silentuozzo bello..! BravA!

Francesca Akira89
28/09/05, ore 20:48

Trovo questa fic davvero bellissima!!!! (il 5° cap in particolare è esilarante XDDD) Anche se la morte di Voldermort è un tantino semplicistica... O.O""" Ah, qualcuno mi spiega come mai molti scrittori/ici scrivono che Ginny ha gli occhi azzurri, quando nel 2° libro viene detto chiaramente che li ha marroni? E poi si chiama Virginia o Ginevra, per intero? O.o?

_Eleanor_
28/09/05, ore 19:36

BELLUUUUUUUUU!!! *_*! Brava, brava, brava! Mi è piaciuta la tua ficcina...mi raccomando, ne aspettiamo delle altre!!! =D! KISSES _ELE_

Dedanah
28/09/05, ore 18:24

Ma ciao tesssssssssssooooooorrra! (faccio molto gollum^^) Vediamo se riesco a dirti tutte le cose che voglio dirti in sto commento; punto 1: hai perfettamente ragione, la straordinaria crescita delle D/G non va proprio bene percio' mi daro' da fare a finire i due capitolini della mia fic che voglio aggiornare il prima possibile. Punto 2: oddio mi stavo arrabattando dal ridere quando Harry pensa allo specchio e parla con Silente e company, si che in teoria era una situazione drammatica, ma secondo me quelle battute ci stavano a pennello! Punto 3: adoro adoro adoro la tua fic, che fra l'altro mi si conclude assai bene! Bella bella bella, non mi stanchero' mai di dirlo, sei bravizzima!!!! Punto 4: devo scappare che mio padre rompe! Bacioni bella! Deda

AoI
28/09/05, ore 17:40

BELLISSIMAAAA!!! Complimentissimi!! Sei davevro brava mi è davvero piaciuta. ^^

Silvia Malfoy
28/09/05, ore 17:21

ciao! Siiiiii, sono felice che alla fine Harry e Draco abbiano vinto!! ^__^ e che adesso siano in una lontana isola greca!!! *__* sei bravissima!!!! ^____________^ ciao!!!! Ps. anche io odio le DXG bleah!!!! ç__ç

Michelle Malfoy
28/09/05, ore 17:17

ciao ciao, anche ques'ultimo capitolo è stupendo!!! ^______________^ concordo con te... ----> (Ragazzi sn scandalizzata. Cm mai c'è un accrescimento così grande di Draco/Ginny?????? Fuori le penne e l'inventiva!!! Draco love Harry 4ever!! (senza offesa x quelli che stimano la coppia DXG, ma io proprio nn la posso soffrire!).) neanche io la posso soffrire!!! >.< ritornando a quest'ultimo sigh... capitolo... è stupendo, sono contenta che alla fine abbiano vinto Harry e Draco!!! *__* ciao ciao bax bax

28/09/05, ore 16:48

ti capisco, le ff draco/ginny non le sopporto proprio... Non sono assolutamente fatti per stare insieme. Harry/ginny potrebbe anche andare bene ma draco/ginny... bleah! va beh, passiamo oltre... Finalmente i due piccioncini si sono ritrovati... Già me li vedo a prendere il sole e a fare il bagno in un mare caldo e pulito... Beh, me li vedo anche a fare qualcos'altro, ma me lo tengo per me... complimetoni baci ciao ciao

Dedanah
11/09/05, ore 21:08

Mel ma io non ho parole! Sara pure corto ma e' bellizzimo!!!! Lo adoro! E adesso voglio ultimo cap! Mi raccomando, lo voglio prestissimo che so gia essere altrettanto bello bello! (l'italiano stasera e' andato a farsi benedire!) Bacioni bella! Deda

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]